VIERI AL MILAN!

… c’è l’attaccamento alla maglia se la maglia è a forma di euro…

ma è ufficiale :shock: :!: :?:

… sembra proprio di sì…!

Già in HP del sito del milan…se tanto mi da tanto ci dobbiamo aspettare 30/35 partite e 20/25 gol…

ma di cal mora ca’ sfiga’ li

voglio proprio vedere cosa combinera’ al bilan,mi sa che in giro per milano lo fischieranno mica poco per non parlare al derby

Vabbè ragazzi…l’abbiamo visto tutti il Vieri di quest’anno, massiccio, lento, inguardabile a tratti…dubito che di colpo possa tornare quello di 2-3 anni fa…

…poi c’è sempre il fattore “inter-to-milan improvement” :wink: ma dubito che in questo caso possa fare miracoli :lol: :lol:

C’è di buono che temevo potesse essere il nostro “acquistone” di quest’anno, per fortuna pericolo scampato :stuck_out_tongue:

Il GORILLONE ha appena ricevuto come “liquidazione”,dall’Inter,ben 9 MILIONI DI EURO,rammentatelo!Non faccio altri commenti,o comincio a bestemmiare,e pure di brutto… :x :evil: :!:

… magari è la volta che finalmente l’inter rifila un pacco al milan…

ce ne pentiremo…i gol li fa, eccome se li fa…
certo che passare al Milan…mamma mia, oh, che mercenario…da paura :roll:

han mollato treseghe per un segaiolo,mahh!

mi sai che ciai ragione !

credo che tu abbia esagerato, di partite ne farà 20/25… come del resto è successo durante tutta la carriera :slight_smile:

comunque meglio a milano che a torino 8)

Mi assumo tutte le responsabilità di quello che ho scritto. Ovviamente parlo tra Campionato e Coppa, se mi sbaglio mi spernacchierete a tempo debito.

…e amichevoli estive :smiley:

… non le vogliamo considerare le partitelle?? :smiley:

Che sagome… :smiley:

E finalmente Vieri ce lo siamo levato dalle palle.
Se Lippi continua a chiamare stò fallito tifo contro l’Italia.

E’ arrivato il momento a 20cello; con permesso…

PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Cassano al Real,Vieri al Monaco,per Di Canio ultima o penultima stagione…il calcio italiano si libera di un pò di facce di cazzo!Prossimo “emigrante”(spero…):Del Piero!!

Intanto Alex ha messo ieri dentro tre pere, Vieri ne ha fatti solo 2 col milan