Vieri...

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/vieri-depresso/vieri-depresso/vieri-depresso.html

La mazzata del mondiale vinto senza di lui deve essere stato un bel macigno, a chi non roderebbe il culo?
Sta storia dei 1500 euro al mese mi pare improponibile, chi non lo prenderebbe a quella cifra, anche solo per fargli portare i secchi dell’acqua?
Però…fighe, bellavita, soldi, fighe, fighe, fighe, è il solito di discorso, cosa dovrebbe dire un operaio che si fa il culo per pagarsi il mutuo? Ma in realtà non mi piace farlo, perchè ogni condizione ha i suoi pro e contro,più in alto arrivi e più botto fai quando cadi.

proprio non riesco a provare pietà per quest’uomo…troppo odioso

Tralasciando il fatto che i 1500 al mese sono ancora un’utopia per molti:( :frowning:
Ha Perfettamente Ragione Lucifero.
E’ un mondo di merda quello lì e gli sbalzi d’umore sono dietro l’angolo.E amplificati, in più e in meno.
Dopotutto sono esseri umani anche loro, quindi stanno male come tutti. Penso che spesso il sistema che gira attorno a loro non lo capiscono nemmeno loro fino in fondo ed è per questo che gente come Baggio non ha avuto tutto ciò che si meritava e che altra gente è andata via di testa.In altre parole Vieri è una vittima dello stesso sistema che lo ha fatto arrivare alle stelle, ma riprendendo le parole di lucifero…dalle stelle alle stalle fa davvero male. Non è come morire di fame,o come perdere un bel posto da dirigente e tornare a fare l’impiegato ma secondo me se ci si immedesima è addirittura peggio.

Sarei comunque contento di vederlo a Bergamo l’anno prossimo. Chissà che non si risollevi, uno come lui può far comodo a molti, basta che si ripiglia.

Io sono stato il primo a ostiargli dietro dalla contentezza quando s’e sfracassato il ginocchio, ma quando c’è di mezzo la depressione cambio tiro, perchè so che cos’è e l’ho vista da vicino, anche dove non avrei voluto.

Aripigliate, Bobo!

Però, però…

Il signorino Baggio è sì un bel giocatorino, ma anche una delle più grandi puttane tra i calciatori, sempre pronto a cambiare vessillo per i soldi

Idem dicasi Vieri, che vince lo scudetto con la Lazio giocando metà stagione, poi va all’Inter, poi…

Insomma, hanno incassato tanto, ora si beccano il tornaconto. Le “bandiere” alla fine le fanno giocare fino all’ultimo, per poi avere (di solito) una posizione all’interno della società.

sarà demagogia ma il suo è malessere dal troppo “bontempo” (divertimento per i non bresciani)

Si desse da fare, lavorasse, invece di fare un cazzo e pensare alle fighe e alle discoteche, questi problemi non li avrebbe…
Poi caro Bmw questa volta non sono d’accordo con te, non mi fa pena, cazzi suoi il Re Mida al contrario è lui, è stato artefice della sua fortuna e della sua decadenza…

Sono notizie che mettono di buon umore.

Mi piace ricordarlo così:

intanto da quando se n’è andato noi abbiamo cominciato a vincere…:smiley: :smiley: :smiley:

Da sampdoriano ringrazio il cielo che la sua stagione blucerchiata sia finita ancora prima di incominciare…Certo le dichiarazioni d’amore,le foto con la maglia n.32 e la falsa commozione davanti alle foto del padre Roberto con la maglia della Samp mi sono un po andate per traverso…:mad:

Ma in che occasione e a che (s)proposito disse ai giornalisti: ‘Guardate che son più OMO io…che tutti voi messi insieme.’… mmmmmh priceless

A me piace ricordarlo cosi…troppo spassoso sto filmato
http://www.youtube.com/watch?v=ZxNlX94jXl8

M’è stato sempre sul cazzo. E secondo me porta pure sfiga.

Speriamo non venga a portarla proprio a Bergamo :frowning: :frowning: dopo 11 anni di latitanza e una promozione fresca fresca della magica dea in A;) :slight_smile:

comunque sembra che nel contratto ci sia che ad ogni goal ruggeri gli debba dare 100 mila euro ,e ruggeri ha previsto che debba sborsare 2 milioni di euro in quanto ha previsto che vieri segni 20 goal

Ruggeri avrà già preso le sue precauzioni e assicurazioni…:smiley:
Li segnasse 20 Gol, sarebbe la volta buona che torniamo in UEFA e non sentiremmo più la “nostalgia del passato”:smiley: :slight_smile: