Vita Smeralda (Jerry Calà, 2006)

Ecco il film dell’estate, il ritorno di Jerry Calà e…il “The Best Cumènda” Guido Nicheli!!!:smiley: :smiley: :cool: :cool:

Al cinema dal 14 Luglio!!!

Una prima spoilerata…Commedia di costume ambientata nella nuova mecca delle vacanze italiane: la Costa Smeralda della Sardegna. Il Film si allaccia idealmente a “Sapore di mare”, per far assaggiare al pubblico il diverso sapore di mare degli anni duemila, un mare “più salato” e dai colori più forti. La storia, è tutta al femminile, ed è vissuta attraverso gli occhi di 3 protagoniste che “parcheggiano” i fidanzati al campeggio e vivono le loro avventure catapultandosi in una realtà a loro sconosciuta tra yacht favolosi, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star Sistem cinetelevisivo e i calciatori più gettonati. Una realtà forse eccessiva ma incontestabilmente magnetica, che irradia sfarzo e scintillii metafisici. Ma non è tutto oro quel che luccica…
Il cast:
Jerry Calà - Lory del Santo - Guido Nicheli - Eleonora Pedron - Francesca Cavallin - Benedetta Valanzano - Fabio Fulco - Davide Silvestri - Elena Santarelli - Giorgio Alfieri
:smiley: :smiley:
Quasi quasi lo vado a vedere…

il “Sapore di Mare” dei nostri giorni??? Speriamo!!!

Sapore di flop…

Boh,io già trovavo noioso Sapore di mare.Han riesumato pure Lory Del Santo,mi sa che le papille gustative di Franco ci hanno preso.

Quoto e poi perchè farlo il 14 di luglio???
Se lo facessero a natale incasserebbero il triplo!!
Non che mi interessi il film…però…

La presenza di elena santarelli in costume o perlomeno svestita varrà l ora e mezza di noia?! Forse si.

La presenza di Jerry Calà nudo varrebbe l’ora e mezza di noia!!:smiley: :smiley: :smiley:

Sapore di cacca…cacca salata,perdipiù!!

Venerdì nei cinema…:ANAL:

>La presenza di elena santarelli in costume o perlomeno svestita

Cmq per quello si può vedere il calendario…Mi sta venendo un’insana idea di andare a vedere il film, pur considerando le modestissime precedenti regie di Calà. Senza contare la simpatica canzoncella title-track.

la presenza di guido nicheli vale un ora e mezza al cinema

Il sito del film è interessante.

http://www.vitasmeralda.com

Scaricatevi l’mp3 con la canzone del film.
Da panico…

nel cast anche costantino e daniele, e a giudicare dal poster una quantità industriale di gnocca…prima possibile lo vedo, speriamo di non stare male:D

Bè, dopo Gli inaffidabili e I ragazzi della notte da Jerry Calà possiamo aspettarci davvero di tutto…:rolleyes:
Io comunque voglio andarlo a vedere, poi magari resterò deluso…vedremo!

sarà…una doppia libidine con i baffi!

Povero Calà, oltre ai capelli ( che si ostina a portare lunghi) ha perso anche lo smalto.
Proprio vero che bisognerebbe morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli…

1 Mi Piace

visto.

Noia senza limiti una porcata senza pari…pure Nicheli, vecchio e stanco…

Too bad

1 Mi Piace

Mmmm, sono troppo indeciso, ho paura di buttare via due ore, oltre ai soldi, chi altri l’ha visto?

perdita di tempo e denaro…fidati

Jerry è sempre Jerry.Praticamente due film diversi uno incentrato su Calà (discreto e sghignazzevole) l’altro sulle tre ninfomani in cerca di Movida Smeraldiana.
Voto 7 al film di Jerry Calà
Voto 5 all’altro film.

Brutta copia di Cochi & Renato…