Vita Smeralda (Jerry Calà, 2006)

Quale altro episodio?:confused: Il film viaggia su due binari paralleli che alla fine (purtroppo) si incontrano ma non ci sono due episodi…:slight_smile:

Ma le gnocche valgono la pena a vederle? o nemmeno quello?

Indovinate chi è il produttore del film in questione?

La soluzione la trovate rovistando qui. :tuchulcha

lo ho appena rivisto , e devo dire che jerry cala e bravo come attore ma come regista deve proprio lasciar perdere.

qualche belle scene ci sono , ma tutto il resto e noia.

e a pensare che avevano detto che sto film doveva essere il sapore di mare del 2000 , ma dai , persino io avessi fatto un film degno di sapore di mare invece di questa mezza ciofeca.

dinne una…

Visto per la prima volta domenica.
Forse Calà aveva ambizioni sociologiche. Il film è poco riuscito, non ha direzione.

Nicheli ci regala l’ultimo ncs.

‘Federica la mano amica’

1 Mi Piace

per esempio i primi minuti del film sono carine , il tizio con la telecamera le ragazze sotto la doccia e poi i ragazzi che cantano sul fuoco abbronzatissima.

e poi le scene con jerry cala insieme al indimenticabile guido nicheli (ANIMALE)

1 Mi Piace

La cosa che mi scoccia di più è che Gerry Calà guadagni dei soldi tanto ingiustamente.
Voglio dire che è molto più dignitoso fare pompini ai nani sotto i portici della stazione che fare film del genere, e magari guadagnarci pure.
Ma tant’è che ormai l’Italia non mi stupisce più, il peggio è sempre alla ribalta.
Comunque per parlare del film, posso solo dire due cose, quale.film.?

1 Mi Piace

io pensavo peggio sinceramente.
Pareva na puntata moscia di “PROFESSIONE VACANZE”.

Il film era pronto da dicembre del 2005. TORNO A VIVERE DA SOLO uscì in inverno ed incassò più o meno lo stesso. A parte questo lo pensavo peggio. Divertente soprattutto il personaggio del russo che credevo essere interpretato da un attore veramente russo e invece è italiano. Gli ormai dimenticati Costantino e Daniele fanno solo un cameo (anche perché dopo TROPPO BELLI…): fu loro ultima esperienza cinematografica.

1 Mi Piace