vorrei sapere tutti i film in cui ci sono Viaggi al centro della Terra..

Un mio amico mi ha chiesto film come il titolo a me viene in mente :
Journey to the Center of the Earth (2008) (ma quando esce in italia ?? si trova solo subbato ita questo film…

Journey to the Center of the Earth (1959)

Journey to the Center of the Earth (1999) (TV)(questo in rete sembra rarissimo /introvabile

Journey to the Center of the Earth (1993) (TV)[come sopra rarissimo)

voi sapete dirmi qualche altro titolo? non occorre che si chiamino per forza “[i]Viaggio al centro della terra” :slight_smile:

basta che nella trama ci sia un [/i]Viaggio al centro della terra!!

Di film ispirati direttamente al romanzo di Verne oltre a quelli da te citati ci sono un paio di titoli spagnoli,uno del 1910 di Segundo de Chomón,la prima versione cinematografica in assoluto, e l’altro del 1976 di Juan Piquer Simón.C’è anche un film di animazione per la tv australiana del 1977 per la regia di Richard Slapczynski.I film che parlano genericamente di un viaggio al centro della terra senza alcuna diretta influenza verniana sono molti di più,si va dal peplum(Ercole al centro della terra) alla fantascienza vera e propria (il recente The core per esempio).

E’ in sti giorni al cinema. Come ogni film che è al cinema, aspetta qualche mese e esce il DVD.

Se non li trovi piratati non significa che siano “RARISSIMI” son due film usciti regolarmente in vhs (noleggio di certo) per l’ italia, e fanno uno più schifo dell’ altro.
Quello del 1993 lo vidi da giovane con Lollauser.

ma dai pazzesco hai visto pure quello del 1993 grande!!!
saranno supertrash ma se li vedo in giro me li acchiappo
non lavorando purtroppo mi devo accontentare di quello che trovo…:slight_smile:

ma allora nno ci sono tanti film? ioi pensavo almeno una dozzina…

che film ???:slight_smile:

Viaje al centro de la Tierra :wink: