W L'Italia (rai3)

Ieri sera x caso mi sono imbattuto nella visione di questa interessante trasmissione su Rai3.
Interviste sul campo di Antonio Iacona, ieri il tema trattato era quello degli sfratti con tutti gli annessi e connessi…

Devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso della trasmissione:
Nonostante la “W” Rossa è una trasmissione di pura informazione,e di attualità; che ha riportato a mio avviso più o meno tutte le diverse sfaccettature della tematica senza mai schierarsi o trarre conclusioni, che è la cosa più importante, perchè quello deve essere lasciato alle reazioni post-riflessione su ciò che si è visto, dello spettatore…

E’ così che dovrebbe essere una trasmissione d’informazione.Libera da ospiti politici che la portano ognuno dove vuole, libera da altrettanti ospiti dell’opposta parrocchia che ribattono e poi non si risolve nulla.

Fatti e i commenti li facciamo noi dopo x i c…nostri.

Domenica sera tratterà degli ospedali…me la guarderò

Qualcun altro oltre a me ha visto la trasmissione? Cosa ne pensate?:wink:

Io non l’ho vista;ma che l’unico modo per realizzare una trasmissione veritiera sia tenere i politici alla larga non mi sembra una novità.:slight_smile:

io l’ho vista, e dico che 800€ mensili per un appartamento di 25mq in periferia è qualcosa che va aldilà della sopportazione umana…come anche gli sfratti di massa degli anziani allo scopo di creare alloggi per pendolari universitari…maiali!

Alloggi per pendolari? Un pendolare [per definizione] non ha bisogno di alloggio, perchè ‘pendola’ appunto:-)

studenti universitari pendolari…ovvero pendolari da week-end…

Aaaah…non avevo capito:-)

Ottima trasmissione, che mi ha schokkato non poco…

La parte sulla città proibita, quando gli sbrenzi mostravano le case nelle zone più IN e ha fatto vedere i giardini dall’elicottero è stata agghiacciante…

Cazzo, Un Metro per un Metro : Guardate a terra: non è un cazzo. in alcune zone di Milano arriva a costare 25.000 Euro. !!!:o :o

La cosa che però più mi ha sorpreso sono stati i 700-800 Euro mensili x le topaie e l’anziana con gli occhiali di Gucci Shockata perchè l’ affitto della sua priceless home sotto la galleria Vittorio Emanuele II a Milano passava da 150 Euro al mese a poco più del triplo…:mad: :confused: .

quoto e aggiungo che i politici andrebbero tenuti alla larga non solo dalle trasmissioni, ma da tutto.