Weird: The Al Yankovic Story (Eric Appel, 2022)

Opera biografica dello strano Yankovic, l’ascesa e il declino, attualmente in post produzione, lo vedremo presto, per ora accontentiamoci del trailer:

Pare intrigante e trovo Radcliffe più che appropriato nel ruolo, sicuramente non caricaturale come Rami Malek con Freddie Mercury in Bohemian Rapsody.

1 Mi Piace

Conosco il personaggio da decenni. Sempre piaciuto. Alcuni suoi video mi hanno fatto morire dal ridere. E non è mica un pirla, musicalmente è competente e in gambissima. Nelle interviste, inoltre, appare come una persona intelligente e spiritosa. Detto questo, lui è alto più di 1,80,e si vede. Radcliffe, che pure nei trailer è molto convinto e impegnato, è un modesto 1,68. Più grave ancora, non mi sembra abbiano fatto nulla per nascondere la scarsa statura. Davvero, non c’era in giro un altro attore adatto al ruolo, con almeno una dozzina di centimetri in più? :persevere:

1 Mi Piace

Quello dell’altezza di Radcliffe è l’ultimo dei “problemi”!
Non voglio spoilerare, ma siamo in pieno territorio Spinal Tap e ancora di più Walk Hard.
Da un personaggio come Yankovic, qui produttore e sceneggiatore, potevamo aspettarci altro se non una parodia dei biopic?!

3 Mi Piace