Windows xp rintraccia il software piratato

Lo sapevate?
Sta capitando a me, Microsoft mi avvisa che il mio computer non è aggiornato e che la licenza in uso non è autentica.
Ciò significa che Microsoft mi sta identificando l’ip.
Adesso sono cazzi loro, voglio vedere dove riesco ad arrivare a rompergli i coglioni.
Intanto l’avviso l’ho rimosso:
http://www.italiasw.com/rimuovere-il-genuine-advantage-notification-lo-spiega-microsoft/

Hai Service Pack 2 installato?

Ma di che ti preoccupi? Tra non molto farai la conoscenza dei simpatici amici Fritz, Palladium e Vista, allora si che saranno grane.

P.S.: un giorno o l’altro scriverò un bel topic per spiegare cos’è l’IP, perchè nei forum di cinema, giustamente, se ne parla spesso a sproposito o con timore…

Ci sono forum di cinema e forum di cinema, prego…

La storia sul TCPA è un po’ che gira, bisognerà poi vedere quanto riusciranno ad attuarla. Forse giusto con qualche gonzo…

Mi sa di no!
Non riesco

prima si poteva aggiornare ugualmente windows inserendo una stringa in javascript nella barra degli indirizzi di explorer… l’altro giorno hanno aggiornato il software di controllo: ora non si può far più nulla…

È capitato pure a me, giusto ieri, ma non riuscivo a levare quel cazzo di fastidioso avviso. Allora ho “ripristinato uno stato precedente del computer” e per adesso (ma intendo proprio adesso) me lo sono levato di torno.
Giusto il giorno prima il PC aveva scaricato automaticamente nuovi aggiornamenti, che magari han portato alla rottura di scatole (?).

il software x computer come i dvd e le cassette si comprano originali! mo sono cazzi vostri… :wink: :smiley:

:smiley: Il buffo è che il mio Windows è ORIGINALE?! :shock: (già in passato, formattando, non aveva più accettato il numero di serie ed avevo dovuto telefonare a quel cerebroleso della Microsoft chiuso in uno sgabuzzino antiatomico per farmene dare uno nuovo…:confused:)
Per cui saranno cazzi di chi verrà a rompere i coglioni… :smiley: :minigun:

Quello se non sbaglio è normale, dato che loro non possono sapere se tu stai formattando il tuo PC o mettendo il s.o. su un’altra macchina, quindi dopo un tot di volte va “sbloccato” dall’omino microsoft…almeno credo.

Nel mio ufficio abbiamo risolto il problema, cioè lo abbiamo semplicemente scavalcato!:rolleyes:

l’importante è che qualcuno riesca a crackare nuovamente il file legitcheckcontrol.dll 1.5.0526.0.