X Gli Interisti...

Pur non essendo x niente interista mi è rimasta troppo in testa 'sta canzone…

C’è solo l’Inter…

No, ci sono cose più importanti, di calciatori e di cantanti, ma dimmi cosa c’è di meglio…di una continua sofferenza, x arrivare alla vittoria…e poi non rompere i coglioni!
X me c’è solo l’inter…ecc ecc…A me che sono innamorato non venire a raccontare, quello che l’inter deve fare…ecc.che poi è sempre la stessa storia, nè sconfitta nè vittoria, un’ora e mezza senza fiato…ecc
No, non puoi cambiare la bandiera, e la maglia neroazzurra…dei campioni del passato, che poi è la stessa, di quelli del presente…io da loro voglio orgoglio,x la squadra di milano! x me c’è solo l’inter…
ecc… e mi torna in mente l’avvocato Prisco…lui diceva che la serie A è nel nostro DNA! Ma io non rubo il campionato!E in Serie B non son mai stato…ecc…

Sapete chi la canta? Sembra troppo Ligabue ma alcuni mi hanno detto che potrebbe essere Elio:confused: :confused: Arrangiamenti e musica mi piacciono una cifra!:cool:

Comunque complimenti uno degli inni più belli…inoltre con lo Sporting in champions ne è stata fatta una registrazione live con tutta la curva che la cantrava…da brividi!:cool:

Siamo i migliori, anche negli inni! ma…Bmw, per curiosità, per quale squadra tifi?

Mi sembra che sia l’ex Rockin’Chairs, Graziano Romani.

atalanta, per forza:D

inno molto bello,di graziano romani ma hanno collaborato elio e le storie tese,il bello e che lo hanno sostituito nemmeno un anno dopo con quello schifo di “pazza inter”

>Graziano Romani

mio concittadino, che tutti qui a reggio emilia chiamano romano graziani perché pare che evocando il suo nome corretto accadano disgrazie che nemmeno bellucci è in grado di provocare… infatti, quando si è saputo che avrebbe cantato l’inno dell’inter, ho ricevuto numerose telefonate di scherno dai miei amici, il cui contenuto si può più o meno riassumere così: “il cantante giusto per una squadra di sfigati: non vincerete niente per altri quindici anni”:mad:

Devo dire che lo apprezzo come artista e non sapevo nulla di questa cosa…quindi d’ora in poi negli scaffali dei CD lo sposto sotto la R…o la S di sfiga…:smiley:

>Devo dire che lo apprezzo come artista e non sapevo nulla di questa cosa…quindi d’ora in poi negli scaffali dei CD lo sposto sotto la R…o la S di sfiga…

conosco bene graziano perché, suonando anche io (anche se a livelli non paragonabili ai suoi), finisce che spesso ci si vede nei soliti locali. è una persona incredibile, di una generosità fuori dal comune. la storia della sfiga (si vocifera) l’abbia messa in giro ligabue, partendo dal presupposto che graziano suonava lo stesso genere di liga molti anni prima di lui e, addirittura, con la stessa band che ora suona per liga. con l’unica differenza che graziano suona nelle feste dell’unità di paese, mentre liga è liga.
anche se potrei citare un paio di episodi vissuti in prima persona per corroborare la tesi jettatoria…

Sono dell’Atalanta, Caltiki ,ma la seguo poco da un pò di tempo…prima andavo anche allo stadio ma ora non più…

Comunque ancora complimenti x la canzone…

Un amico ha in auto il CD e ce ne sono 4 versioni: Una Unplugged(stupenda)
Un 'altra con gli strumenti , suonata da dio, un’altra col ritornello cantato in coro dalla curva durante Inter-Sporting lisboa e un ultima versione( molto simile alla CD version originale in cui si sente un intro con degli amici che parlano al bar, di questa Inter , del fatto che non concluda molto , si chiedono come si faccia a tifare una squadra simile…e l’interista del gruppo si alza e li manda affanculo con un urlo, se ne va e parte alla grande la canzone…

:slight_smile:

Bene, bella risposta! già temevo mi rispondessi juve o milan :-p

[quote=Gianmaria è una persona incredibile, di una generosità fuori dal comune. la storia della sfiga (si vocifera) l’abbia messa in giro ligabue, partendo dal presupposto che graziano suonava lo stesso genere di liga molti anni prima di lui e, addirittura, con la stessa band che ora suona per liga[/quote]

Chiudo per non andare (proseguire) OT, apprezzo di gran lunga di più Graziano che ha sempre dimostrato onestà morale, Ligabue è chiaramente venduto al business…ormai non si riesce nemmeno più a distinguere una canzone dall’altra…

Non è che sia venduto al business, è incapace e basta (era finito ancora prima di cominciare…sempre la solita solfa)

Però che strano, Graziano fa rima con “Ano”, mentre Liga con “Sfiga”…
Tutta invidia…

http://it.youtube.com/watch?v=FKTIZTzil3k

Sono riuscito a scovarla…
Da Pelle d’oca…

Comuque “C’è solo l’inter” è ancora l’inno ufficiale della società.
“Pazza Inter” è stato fatto come colonna sonora per le vittorie.
(e non facciamo ironia)

Va beh visto che me lo chiedi tu mi tratterrò…:smiley:

Beh c’è poco da fare ironie, recentemente lo avranno consumato

Doppia copia come i Dj? :smiley: