Zambo il dominatore della foresta

Raro cult del grande e compianto Bitto Albertini: girato in Tanzania e Uganda, all’inizio sembra stia per diventare una sorta di Il paese del sesso selvaggio o Ultimo mondo cannibale, poi diventa un Tarzan dei poveri. Naif, ingenuo, poverissimo, con alcuni passaggi di sceneggiatura e dlialoghi delitranti…eppure è un film brioso, ben girato, godibile. E le musiche di Marcello Giombini, secondo me, sono da urlo.

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=21004&completa=si

E giaà m’interessa! :slight_smile: Esiste in vhs?

So dell’esistenza di una VHS greca, ma ignoro la label. E poi ci dovrebbe essere un’edizione tedesca (almeno credo che lo sia), la USA VIDEO. Di più non so; su Youtube trovi alcuni video del film.

Appena vieni a Milano te lo passo :wink:
A me lo mandò un amico inglese che gestisce un bel sito.

Circola anche un passaggio da Rete4…

Possedendo anche questo, mi son (ormai da troppo tempo) riproposto di effettuare un mux, utilizzando la base della vhs arrivatami dall’Inghilterra e l’audio dal master rete4 (ma, conoscendomi, non ci riuscirò mai…).

E giaà m’interessa! :slight_smile: Esiste in vhs?

So dell’esistenza di una VHS greca, ma ignoro la label. E poi ci dovrebbe essere un’edizione tedesca (almeno credo che lo sia), la USA VIDEO. Di più non so; su Youtube trovi alcuni video del film.

Appena vieni a Milano te lo passo :wink:
A me lo mandò un amico inglese che gestisce un bel sito.

Passaggio di qualche anno fa.
Comunque ripasserà il 27 novembre, sempre su Rete 4

regolarmente trasmesso nella notte senza interruzioni pubblicitarie ma iniziato con forte anticipo per permette la messa in onda di un’altra pellicola decisamente rara: Vendetta… sarda