Ze do Caixao

Segnalo l’uscita inglese di questo box, credo sia analogo a quello acquistato dal Brasile dal buon Luciferising ma privo della montagna di extra o almeno così sembra, il prezzo è comunque interessante

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/9069972/-/Product.html?searchstring=The+Coffin+Joe+Collection&searchsource=0

Questo cofano contiene due film in più, i seguenti:

5. Strange Hostel Of Naked Pleasures: During a tempestuous storm various people turn up at a hotel asking to stay for the night, only certain ones are allowed to stay by the mysterious owner. In the morning the guests realise their clocks have stopped at midnight, on questioning the owner they make a gruesome discovery.

6. Hellish Flesh: Dr. George Medeiros is a brilliant scientist who does not find time for beautiful wife Rachel. She falls in love with his beast friends, Oliver, and soon after the two plan to kill George and inherit his fortune. Rachel throws acid on George’s face, disfiguring it. As he recovers in hospital he contemplates his plan for revenge.

Mannaggia a me che ho da qualche mese comprato quello brasiliano a un prezzo ben più alto!

Grazie Frank, mi erano sfuggiti. Beh dai a stò prezzo fai un sacrificio e completa l’opera

Inoltre mi accorgo ora che anche l’ultimo titolo non è Lo strano mondo di Zé do Caixao (presente nel cofano brasiliano) ma un documentario sul regista.

Inoltre non capisco se questo nuovo cofanetto conterrà anche tutti gli extra di quello brasiliano (magari sottotitolati, sarebbe un sogno!) o meno.

Te lo dico appena mi arriva :wink:

TAnto mi sa che nel giro di qualche giorno me lo preordino anch’io! :smiley:

Su un altro forum ho trovato questa notizia:

This will probably be the first of two boxsets as Anchor Bay actually bought up the rights to 11 Coffin Joe films. Or rather 10 Coffin Joe films + the documentary made about him two or so years back.

In arrivo (fine maggio) da Dynit il primo cofanetto “Coffin Joe”
http://www.amazon.it/Coffin-Joe-Collection-Libro-Collectors/dp/B00BUJHL84/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1363874284&sr=1-2

Non ci sono indicazioni di lingue o sub però…

la copertina è identica al box inglese, perciò presumo l’audio sarà il brasiliano originale più i sub italici…in allegato al box dovrebbe esserci anche un libro, ma bisogna vedere se poi sarà davvero un libro o un più semplice booklet… la cosa che irrita è che questo primo box costa il doppio del box inglese completo e contiene solo metà della collection, anche se ovviamente avere finalmente i sub italici sarebbe un colpaccio

Ho scritto a quelli della Dynit che mi hanno cortesemente e velocissimamente risposto che sì, saranno presenti i sottotitoli in Italiano, con il primo volume ci sarà compreso il box per contenere anche i successivi e che lo sbandierato libro trattasi di un booklet di 20 pagine.
Ma sono io che ricordo male, o i dialoghi di questi film non sono così complessi da non poter essere capiti e seguiti anche con i sottotitoli inglesi ? No perchè nel caso il box uk costa davvero meno eh…

Ormai ho preso tutte le versioni, per masochismo prenderò anche queste, senza fretta, magari un pelo cala. Si, comunque u dialoghi sono piuttosto semplici.

Ricordi bene :wink:

sub a parte, mi piacerebbe sapere se la qualità dei master usati da Dynit è superiore o equivalente a quella dei master AB (che, a dire il vero, non erano proprio il massimo).
qualcuno può fare un confronto?
ci fosse un upgrade un pensierino lo farei…

C’è da precisare che, master a prescindere, il cofano Dynit contiene sicuramente un film José Mojica Marins in più rispetto al cofano Uk, ossia “Embodiment of evil”, l’ultimo della serie

il fatto è che di Embodiment ho sia il dvd che il bluray, quindi mi interessa relativamente.
anzi il dvd poi l’ho regalato alla mia compagna, ho solo il bd.
però se i master dei vecchi film sono migliori di quelli nel cofano import (e non uguali) questa nuova collezione la prenderei… seguirei l’esempio di Lucifer sperando in un calo del prezzo (abbastanza probabile, penso).

ovviamente se hai già l’ultimo film che sia incluso ti interessa relativamente… io peraltro avevo pensato di prendere il bd uk in quanto ormai lo tirano appresso, ma poi ho scoperto che è incluso anche nel cofanetto dynit e così a questo punto credo che, anche per avere i sub italici su tutti i film e l’opera del regista in un unico formato, metterò i soldini da parte per questo cofanetto, sperando che cali un pochino

da quanto leggo su altri forum il cofanetto è imperdibile anche per i molti cortometraggi presenti (rarissimi), nonchè per il documentario di Ivan Cardoso (O universo de Mojica Marins)…a quanto pare c’è pure “A sina do aventureiro”, il primo film di Mojica Marins che è uscito in DVD solo in Brasile ma è abbastanza difficile da trovare e pure parecchio caro. Quindi a livello di extra il cofanetto Dynit si presenta veramente al top

IL COFANETTO COFFIN JOE COLLECTION 1 DYNIT:

Tutti gli extra sono sottotitolati in italiano
All’interno è presente un booklet in italiano di 16 pagine

disco1 : A mezzanotte possiederò la tua anima
Audio POR dd 2.0
Sottotitoli ITA
Video 1.33:1 4/3 B/N
Durata 1h20m42s
Extra Estratto del film "A sina do aventuriero (12m47s), Art gallery (manifesti e locandine), scena inedita girata nel 2002 (7m09s), cortometraggio Reino Sangrento (8m53s), spot TV, 7 trailers, interviste a: Jose Mojica Marins, Rubens Francisco Lucchetti, Carlos Reichenbach, Fernando Costa Neto, Ivan Cardoso e Cid Vale

disco2 : Questa notte mi incarnerò nel tuo cadavere
Audio POR dd 2.0
Sottotitoli ITA
Video 1.33:1 4/3 B/N
Durata 1h46m05s
Extra Art gallery (fumetti), Making of “Bruno” (3min), galleria dei trofei (3min), 5 trailers, Meu destino em tua maos (16min), O universo de Mojica Marins (25min), interviste a: J.M. Marins, R.F. Lucchetti, Cid Vale e Rogerio Brandao

disco3 : Il risveglio della bestia
Audio POR dd 2.0
Sottotitoli ITA
Video 1.33:1 4/3 B/N
Durata 1h30m52s
Extra Art gallery (locandine e fumetti), test di grida (1min), making of spot Cine Trash (1m25s), visita al museo (4min), documentario Fogo Fatuo (16min), 8 trailers, interviste a: J.M. Marins, R.F. Lucchetti, Cid Vale, Otavio Muller, Mario Lima e Paulo Sacramento

Mi sembra ottimo… ma alla fine i dvd totali del cofanetto saranno 9? Io pensavo fossero 6 in totale ma su dvd store ho notato un terzo cofanetto di prossima uscita con altri 3 dvd… a questo punto questo cofano dinyt diventa indispensabile e relega il cofano uk, benché più economico, ad una sorta di piccolo bignami per chi non ha tempo e voglia di avere/visionare tutto Marins :smiley: