Zebraman - Miike

Prendendo spunto da un commento di Kikkoman aka CZ ne approfitto per iniziare a parlare di Zebraman: sento su questo film i commenti più disparati… a me è piaciuto abbastanza, (poi appena ho piu di un minuto magari scrivo anche qualcosa di piu approfondito a riguardo) ma voi che dite?!

Ne dico che tutto sommato mi è piaciuto, molto bella la prima parte poi sembra ammiccare un pò troppo alle family-action-comedy all’americana. Zebra-nurse ovviamente comanda.

l’ho visto alcuni mesi fa e mi è piaciuto moltissimo, un fillm di cui è facile innamorarsi e anzi conto di rivedermelo a breve

An ecstasy of black and white… Zebraman! Kikkoman, non ti è piaciuto?!

Io me lo sono rivisto oggi con la scusa di farlo vedere alla mia ragazza. E mi è piaciuto più della prima volta. Questo è rispondere ai supereroi usa!

Bhòf, Miike ha sempre lo stesso ritmo e stile in tutti i film. In alcuni è adatto in altri meno. Ecco, qui sinceramente ci sono dei momenti in cui davvero mi cala la palpebra. Fortunatamente si è ripreso con Yokai Daisenso. Poi logico, la prima parte più filologica mi ha fatto impazzire e stavo gridando al miracolo, poi i flubber mi hanno un pò schifato. Preferisco la gomma ai pixel.
Zebra Nurse è superiore.

KKM:

Secondo me ZebraMan è un piccolo capolavoro, anche se poteva essere di meglio nella seconda parte, che in effetti è in calo…

Ma nel complesso un ottimo film:-)

Per la cronaca: la mujera, quando lo ha visto, ha già messo in conto che per il prossimo Halloween dovremmo vestirci da ZebraMan [io] e da ZebraNurse [lei]…spero se ne dimentichi.

Attento allora perchè anche se Halloween è lontano, carnevale è più che alle porte!

Non andiamo OT :slight_smile:

[comunque per carnevale l’ho scampata, siamo entrambi sotto esami:-P]

Sembra che Media Blaster faccia uscire Zebraman intorno a natale:
http://www.twitchfilm.net/archives/006398.html

Sarà meglio di questa, un po scarna e costosa?! Speriamo di si.
http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/code-j/section-videos/pid-1003320087/