Zenga punta allo scudetto

Mica male come sparata, mi sembra però un tantinello esagerata…

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/08-07-2009/zenga-punto-scudetto-50713565207.shtml

Mi piace l’uomo ragno, tantissimo.

Comunque ha fatto bene…con Zamparini non hai nulla da perdere tanto quando gli girano ti caccia uguale e lo scudetto può essere utiilizzato come specchietto per le allodole per farsi prendere qualche buon giocatore

Bene così.
Il coraggio di crederci e di provarci, nonostante tutto.

zenga ha le palle, forse è l’unico che riuscirà a metterla nel culo all’odiato zamparation

Secondo me non mangia nemmeno il panettone

Anche secondo me :smiley: però sono personaggi che danno una bella scossa a questo mondo del calcio di merda dominato da chi spende più di quello per comprare il piatto più caro del menu…

Mmmmmh neanche secondo me, purtroppo.

dopo i calci d’angolo battuti di nascosto e i calzoncini calati inbarriera per distrarre l’avversario quale trucco da campionato parrocchiale se inventerà per racimolare qualche punto?
simpatico quanto un unghia spezzata sulla lavagna e mediocre allenatore. minestraro. con quell’arteriosclerotico di zamparini durerà un par de mesi al massimo

ti dirò, come allenatore scarso non mi pare (ho seguito qualche partita del catania e li metteva in campo molto bene, riuscendo tra l’altra a cambiare schema di gioco continuamente…e non è che in squadra avesse maradone eh), ha fatto esperienza all’estero dove il pane è duro (a differenza di certi raccomandati che han comprato il patentino di serie a senza mai aver allenato in serie minori…) e credo che potrà fare bene anche a palermo. alla facciad i zamparini!

La lite con quel pupazzo di variale me l’ha proiettato nell’olimpo dei sommi, per cui fozza palemmo…mii!!!

Buona la prima Walter

Vorrei un commento di John Trent :smiley:

Eccolo.
Se non avete visto tutta la partita ma solo gli highlights credo non vi sarete fatti un’idea di come NON ha giocato il Palermo.
In 2 anni di Serie A non ho mai visto giocare il Napoli così fuori casa, dominando in lungo e in largo e schiacciando gli avversari nella loro metà campo costringendoli al lancio lungo per Miccoli nella speranza di un miracolo. E abbiamo perso… :smiley:
Certo, potrei smadonnare sui 3 pali colpiti dal Napoli sullo 0-0, sul gol dello 0-1 annullato ad Hamsik per fuorigioco (alcuni moviolisti hanno detto che l’offside di Campagnaro era influente, altri no) e sul gol del Palermo dell’1-0 viziato da un evidente fallo di Cavani su Maggio (comunque pollo nel non spazzare via subito quel pallone in angolo) ma se comincio dalla prima giornata mi cacherete il cazzo tutto l’anno con le lacrime napulitane… quindi mi astengo… :-p
Mica andrà sempre così!!! Mi piace come gioca la squadra, palla a terra e zero lanci lunghi e la mano di Donadoni si vede. E se poi riusciremo a prendere uno sfaccimmo di esterno sinistro almeno passabile credo che quest’anno possiamo divertirci.
Ho detto.