Zenga vs. Varriale

Ovvero il baùscia contro il terùn?

[flash]http://www.youtube.com/v/AD8xpsWtPtw[/flash]

Appoggio l’Uomo ragno.

Ma è cut!

Qui l’extended:

[flash]http://www.youtube.com/v/jrblp-UMoF8&hl=it&fs=1[/flash]

Varriale è un demente, e mi meraviglio che lo lascino condurre una trasmissione sportiva in Rai quando vi è gente molto meglio di lui.
Bravo Zenga hai fatto bene.

varriale uomo di merda, rimini non dimentica…quando stradominammo il campionato in c1 mettendo col culo per terra il SUO ridicolo napoli (che rimase in c1 mentre noi salimmo in b, avendo vinto il camponato) gufava e ce ne diceva quanto un cane.

Ma non capisco come mai Zenga sia cosi incazzato, daccordo che Varriale è un coglione ma non capisco come mai e successa sta cosa.Che ha fatto Varriale per far incazzare Walter Zenga?

L’ha attaccato dopo lo scorso turno quando non si era presentato alla stampa.

…Infatti: Variale, Raccomandato di Ferro probabilmente (altrimenti non si avrebbero altre spiegazioni plausibili), è Soltanto Forma (Vuota e Fine a se stessa) e Mera Apparenza (senza un briciolo di sostanza) da Grande AriaFrittista…:mad:

Meglio 1000 volte l’Autenticità di Zenga, alla Falsità e Banalità di Variale (Ingiustificabile a prescindere…)…:rolleyes:

…la Supidità di Variale, non ha geografia…:mad:

…Credo che, qui come altrove, ci trovi tutti d’accordo…:slight_smile:

Si ma si scrive con 2 r :wink:

varriale ha un suo senso come giornalista solo dentro le polemiche, le liti creati ad arte, la violenza negli stadi

quando tutto ciò avviene va in un brodo di giuggole, quando non avviene se le deve costruire da solo senò rischia il posto perchè oltre questo è nullo

ciò non toglie che anche zencaro è un bel personaggino, sta facendo un campionato da favola con quel gruppo di morti che si ritrova ma che cazzo vole aò, senza contare che se tira in ballo le attenzioni verso la famiglia il terrone della situazione mi pare poi lui

Ma infatti io non avevo specificato…

Guarda che ha detto “guardi a casa sua si preoccupi della sua di famiglia” come a dire fatti i cazzi tuoi…

non sono mica minacce queste…

Il problema è che Varriale è un coglione punto, le sue domande sono sempre fatte per provocare, vi ricordate la lite con Mazzone in diretta uguale a questa? E basti pensare al trattamento nei riguardi di tutti quegli allenatori che sono in difficoltà, la prima domanda è sempre se temono di essere sostituiti, mai che cominci con l’analizzare le partite.
Non per niente adesso direttore sportivo alla rai c’è Massimo De Luca un altro coglione di prima riga, ci credo che ha messo Varriale a condurre.
Per non parlare di quell’altra stronza che segue le partite della Roma e intervista sempre Spalletti…oh tutti li sono…

Grande Zenga!

Divertente siparietto con uno Zenga che ancora un pò allungava la manona e lo tirava fuori dallo studio.
Sarebbe bello poter recuperare il video della domenica precedente.

Il “Si domandi chi l’ha messa lì” è fantastico.

Ma noooooooooooooooooooooooooooo!!! Che delusione :frowning: :

Pace fatta dopo la lite tra l’allenatore del Catania e il conduttore Rai
Zenga-Varriale, stretta di mano
dopo la rissa in diretta tv

Siglata la pace. Il tecnico sarà multato dal Catania

http://www.corriere.it/sport/08_novembre_16/lite_zenga_varriale_4f7b9402-b406-11dd-804b-00144f02aabc.shtml

io ODIO varriale

Sai che sono membro del tuo gruppo…:smiley:

…L’Odio è un Sentimento Troppo Importante per sprecarlo con una Nullità Tipo Varriale cui, peraltro, non ho trovato (ad oggi) alcuno sportivo al quale il Tizio non stia sul…
…anche nel Forum, pertanto, trovi tutti d’accordo a farne Volentieri a Meno…
…ma nessuno che voglia sporcarsi le mani a sopprimere una nullità simile, Semplicemente Inutile e Dannoso…:wink:

Zenga ha fatto benissimo. Varriale è un povero stronzo prezzolato.