Zombie Massacre (Marco Ristori, Luca Boni 2012)

Ecco l’atteso teaser trailer del nuovo film del duo di Eaters (guardatelo ad alta definizione)

//youtu.be/THa3AYXUazQ

Se volete sapere news chiedete pure, intanto beccatevi il link (molto work in progress) di imdb: Zombie Massacre (2013) - Full Cast & Crew - IMDb

Presto in arrivo una featurette promozionale con il backstage del teaser e non solo.

Ecco il gruppo facebook per il film con un sacco di anticipazioni e foto: Redirecting...

Mentre ZOMBIE MASSACRE viene presentato all’AFM 2001 di Los Angeles eccovi una featurette promozionale sul film con tanto di interviste ai due registi e scene backstage tratte dal teaser con make-up e tante altre chicche.
Intanto è stata annunciata la prima attrice ufficiale del film: Tara Cardinal, che blasterà zombie senza pietà: http://www.imdb.com/name/nm2286991/

Enjoy!
//youtu.be/FzmF-GDzfTI

Sono iniziate le riprese, ecco una breve clip backstage (anche se viene mostrata solo una piccola parte degli effetti speciali e di trucco per non svelare troppo)…

//youtu.be/bsHIldEhmQY

Articolo su La Nazione:

“Zombie massacre”, da urlo
Il film horror di Marco Ristori e Luca Boni

http://www.lanazione.it/empoli/spettacoli/cinema/2012/03/31/689998-zombie_massacre_urlo.shtml

L’articolo pubblicato su La Nazione (cartacea) era molto lungo (due pagine piene + grande foto di presentazione in un’altra pagina) ma conteneva tante di quelle falsità e imprecisioni che siamo davvero rimasti basiti.
E la cosa assurda è che siamo stati intervistati il giorno prima…

Comunque, bando alle ciance, ho pubblicato il secondo video backstage con le immagini tratte dai giorni 4, 5 e 6 (ovviamente, anche stavolta, mostriamo il meno possibile, questo è davvero solo un piccolissimo assaggio di quello che abbiamo fatto e che si vedrà nel film e nei suoi extra).

//youtu.be/GSOFcjCnu7Q

Nuova clip backstage:

//youtu.be/t9v8CK1Mrp0

Nuova clip per gli ultimi 6 giorni di riprese:

//youtu.be/7Ye_8kNaK3A

Intervista backstage con una sorpresa…

//youtu.be/PMsfJbfaNYA

Ahahahahah bellissimo :smiley:

Il trailer:

//youtu.be/uNq6CpFUf9I

Alura, siamo in luglio: quando e dove si potrà vedere il nuovo film del “dinamico duo”? Dopo la visione di “Eaters”, sono tutto un fremito… E ho notato che nel cast, accreditato come “pervert prisoner”, c’è un ben noto forumista! Ciliegina: Uwe Boll fa il presidente degli U.S.A.!!!
P.S. Mi rispondo da solo: disponibile in dvd UK. Vedi www.play.com/Search.html?.searchstring=zombie+massacre&searchsource=0&searchtype=allproducts&strefer=r2alldvd Titolo balordo: “Apocalypse Z”?! E forse l’audio è solo english…

Il dvd è uscito oggi in UK con il titolo “Apocalypse Z” e una copertina fuorviante per gabbare gli sprovveduti che pensano di comprare “World War Z” (ovviamente quest’accattivante tattica di marketing è opera esclusivamente della distribuzione).

Il dvd UK non ha extra quindi il mio personaggio non si vede al meglio. Per capire perché il galeotto magistralmente interpretato da me è “pervert” bisogna vedere gli extra dove viene presentata la mia scena senza censure. Nel film non mi esprimo al massimo, diciamo… Chi vedrà capirà…
Gli extra dovrebbero esserci in tutte le altre edizioni (anche in quella italiana che dovrebbe uscire dopo l’estate).

Sarà nuovamente la Koch Media a distribuire il film da noi?

Sì, e avrà extra esclusivi, girati apposta.

Cazzus, mi sa che compro pure questo, và! Viva i registi italiani, quando fanne bene certe cose!!
P.S. Ancora una cosa, Giorgio: stavolta, a differenza di “Eaters”, HERR Uwe Boll è intervenuto proprio come produttore?

Sul Giornale di oggi (sì, quello del Berlusca) alla pagina degli spettacoli trovate un articolo in cui si parla in toni abbastanza positivi dell’uscita del film negli States.

Il 23 ottobre esce l’edizione italiana in dvd e blu ray.
Sicuramente è l’edizione definitiva nonché la migliore edizione possibile per quello che riguarda master ed extra.

Riciclo quanto scritto su facebook perché sono pigro:

Il 24 ottobre esce l’edizione italiana del film ZOMBIE MASSACRE, dei miei amici Marco Ristori e Luca Boni al quale ho partecipato attivamente.
L’edizione italiana (che esce sia in blu ray che in dvd) conterrà il mio documentario sulla realizzazione del film presentato per la prima volta in versione assolutamente integrale senza nessun tipo di censura. Era già uscito all’estero ma nell’edizione castigata da 39 minuti dove il tasso di shock era più contenuto.
Qui non ci siamo trattenuti e abbiamo 71 minuti dove viene detto tutto (ma proprio tutto) quello che avreste voluto sapere sul film e anche quello di cui avreste fatto a meno per mere questioni di buon gusto.
Qui c’è una piccola anteprima di quello che conterrà.
Non faccio mai pubblicità a nulla ma quest’edizione va premiata sia per ringraziare Koch Media per la fiducia che ci ha dato realizzando un’edizione ricchissima (oltre al documentario ci sono tantissimi altri extra e il film viene presentato col miglior master possibile) e sia perché operazioni di questo genere vanno supportate sempre.
Quindi, se vi capita, compratelo o noleggiatelo, dal 24 ottobre lo troverete ovunque. Costa poco e sono soldi ben spesi.

//youtu.be/JTXIKxIHM4c

Ordinerò pure questo, da BB o Amazon. I virgulti “sani” dell’horror italico vanno coltivati e sostenuti…
P.S. Nel filmato, notevole Boeving mentre “ripassa il copione”, come direbbe Castellari…

Visto ieri.
Una sola parola: porcata!
Difficile trovare qualcosa che si salva in questo film: dagli attori alla regia, dalla trama agli FX, tutto fa pensare ad un low budget amatoriale :frowning:

Che Boll abbia finito la riserva aurea del III reich? :smiley: