Ma i telefilm di Zorro che ricordo guardavo da bambino erano questi ?
E’ possibile che abbastanza recentemente li abbiano ritrasmessi in un edizione “colorata” ? Qualcuno sa se sono reperibili in qualche formato ?
Grazie
Ma i telefilm di Zorro che ricordo guardavo da bambino erano questi ?
E’ possibile che abbastanza recentemente li abbiano ritrasmessi in un edizione “colorata” ? Qualcuno sa se sono reperibili in qualche formato ?
Grazie
Si… negli ultimi anni che io sappia la Rai li ha ritrasmessi esclusivamente in edizione ricolorata… come le comiche di Stanlio ed Ollio peraltro :mad:
Ma mentre per i due comici americani mi pare di ricordare ci fu una edizione vhs da edicola con queste copie colorate non saprei se un’operazione analoga è stata fatta anche per Zorro…
Riguardo eventuali edizioni dvd… forse all’estero… hai già provato a vedere sui siti stranieri?
No, sinceramente no, non ero nemmeno sicuro che fosse questa la serie. Comunque nel caso mi interesserebbe in italiano.
Cmq la produzione è della Walt Disney… a questo punto non escluderei una edizione italiana in vhs… prova su E-bay
…la Prima Stagione in dvd, che possiedo in Italiano in cofanetto a 6 dvd speciale 45° anniversario, è della Dysney e credo (attualmente) sia l’unica disponibile in Italia…
…con una webcam te la mostro io, ma il web è pieno di link:
…
Si, a Milano il cofanetto lo trovi agevolmente…
…anche a Roma, la trovi con facilità…
Bella segnalazione… non sapevo fosse uscito in dvd, in giro non l’ho mai visto!
Peccato però che sia la versione ricolorata… queste operazioni mi lasciano sempre perplesso… benché si possa sempre vederlo in B/N azzerando il colore sul televisore
…sa a Roma ti fai un salto in Centro (Feltrinelli, Messaggerie e simili) vedrai il Cofanetto, che anche esteticamente è pure accattivante…
La voce italiana per eccellenza di questo memorabile telefilm era quella di Cesare Barbetti.