ZUM ZUM ZUM la canzone che mi passa per la testa

salve, sapete se questo film è piu’ passato in tv? l’ultima volta lo avrò visto una ventina di anni fà. grazie dell’eventuale informazione. Il protagonista è LITTLE TONY.
Ecco la trama in sintesi:

Tony e Rosalia, vicini di casa in un paesello del Sud, si amano di un amore semplice, ma sincero. Sono ostacolati però dalle rispettive famiglie, specie dal padre di lei che preferirebbe come genero il figlio della padrona di casa. Tony allora, per forzare la situazione, ottiene la complicità della madre della ragazza e “rapisce” Rosalia.
dopo circa tre mesi ebbe anche un sequel:
PARTE 2^: tony è fidanzato con Rosalia, ma un giorno conosce Valeria, una bella pilota di aerei. Rosalia è una ragazza tradizionale, Valeria frequenta i ricchi e fa la spesa a Carnaby Street. Un innamorato deluso di Valeria accusa il rivale di furto. Tony evade e fa arrestare il vero colpevole. Poi decide di abbandonare la compagnia di Valeria e di tornare con Rosalia.

che io sappia non lo fanno da piu di una 10ina d´anni in tv.

io mi ricordo ancora questi bellissimi film.

bravo little tony come attore anche se e sempre doppiato

bella la ragazza che interpreta rosalia.

per le risate in questo film ci sono peppino de filippo enzo cannavale e un grande nino terzo (rosalia componete) e pure enrico montesano e quel piccolo romano doc che non so come si chiama

in tutte e due le parti fa una piccola apparizione anche lino banfi, nel primo come concierge del albergo e nel secondo ergastolano.

belle le canzoni di little nei films , le mie preferite sono lacrime la donna di picche nel primo nel secondo mi ricordo solo ma che male t´ho fatto.

Infatti la ragazza è bella. Trattasi di ISABELLA SAVONA che negli anni 70 era attivissima nei fotoromanzi insieme a KATIUSCIA, CLAUDIA RIVELLI & cO.
In televisione e al cinema non si è mai più vista. Chi sà che fine avrà fatto…magari avrà abbandonato le scene da un pezzo.

Per entrambi: quando è il caso, usate il tasto spoiler!!!

Domenica 21 Settembre 9:45 su Raitre

evvai finalmente lo ridanno in tv dopo tanto tempo , speriamo che prossima settimana fanno il seguito.

Non è stato trasmesso

Credo sia stato un cambiamento dell’ultima ora dato che non è neanche uscita l’ annunciatrice per presentare il film.

da un lato mi dispiace pero dall altro lato sono contento perche me ne sono dimenticato di programmarlo , spero solo che non manchera occasione di rimmeterlo in programma.

Domenica 5 ottobre 9:35 su Raitre

speriamo che lo trasmettono stavolta.

Passato regolarmente, e registrato. Buon master ma il formato era sicuramente sbagliato.