[113] Calendario a Mano Armata 2009 + Appuntamento a mano armata 2008 fotoalbums...

…naturalmente su www.pollanetsquad.it

la preview del calendario in versione riveduta e corretta (che può essere acquistato come solito direttamente dai nostri magazzini centrali) e la raccolta dei migliori scatti realizzati a Cattolica per il 2° raduno ufficiale in 6 strepitosi fotoalbumz

è solo l’inizio della miriade di novità che bollono in pentola in visto dell’ormai imminente inizio dei Festeggiamenti Ufficiali per il Decennale della Pollanet Squad che inizieranno il 2 gennaio 2009 per durare tutto l’anno

nel caso poi il forumista Drugo scoprisse anche che esistono i PM e che gliene ho mandato uno qualche giorno fa tutto potrebbe essere anche più bello

Ahò gliel’hai fatta a mettere su le foto! :smiley:

Ma l’impossibilità dello zoom è una cosa voluta oppure è una disfunzione momentanea? :confused: :smiley:

volevo avvertire la platea che il Calendario a mano armata 2009 sta clamorosamente e prematuramente andando SOLD OUT, complice un articolo uscito su una rivista specializzata sono andate via un’esagerazione di copie per quanto ne avessi a disposizione il doppio dello scorso anno, mi sono rimaste le ULTIMISSIME e se qualcuno fosse interessato mi si spicci che in giro non ce ne sono più

e ne approfitto per comunicare che la gioiosa macchina organizzativa dell’Appuntamento a Mano Armata 2009 si è già messa in movimento :pollanet:

stesso luogo, stesso periodo, stessi due giorni no-stop di cinema, musica, macchine, esagerate guest stars, cd, dvd, vhs, blu-ray, laser disc, libri, locandine, posters, sfide calcistiche, peace & love, sexi, drugs & poliziesco all’italiana a tutta callara :smiley:

a breve si inizierà con l’ufficializzazione delle date poi via via il succoso e stilosissimo menu dell’edizione che celebrerà il decennale della Pollanet Squad, e sto giro chi non viene è una nerchia

stay tuned! :pollanet::rolleyes::tuchulcha:D:fnf:;):swat::confused::lobster::mad: