…Un Mario Adorf come non te lo aspetti…
Ottima notizia comunque!
purtroppo nel passaggio dal sistema vecchio a quello nuovo qualche cosa non è andata benissimo… segnalazione di cappelle che ci sono tra gli attori sono molto ben accette, grazie
Tra l’altro anticipo che quest’anno la Pollanet Squad non si limiterà a diffondere il verbo tramite il sito, ma di questo avremo modo di riparlarne molto presto…
Sì in quel film credo fosse anche sotto pseudonimo…
Approfitto pure io per ringraziare una volta di più :pollanet:, che oltre a sbattersi per rifare il sito praticamente ex novo si è pure dovuto sorbire le mie 800 mail quotidiane con domande, precisazioni, proposte, puntualizzazioni, segnalazioni di errori, invio di fotogrammi, aggiunte di comparse che si intravedono per un decimo di secondo nel cast di questo o quel poliziesco ecc.ecc.*
- ah senza contare le critiche al Pescara ovviamente
Pollanet, sai che seguo sempre le tue iniziative con entusiasmo e simpatia per i pochi mezzi e tempo che hai a disposizione
ma una funzione ingrandisci immagine per le locandine autografate era veramente qualcosa che non ci potevamo permettere?
Tasto destro mouse -> visualizza immagine non ti basta?
Non per dire eh, ma sulla pagina facebook uffiziale di Pollanet siamo a 996 like… ne mancano 4 schifosi per raggiungere quota mille.
In sostanza: chi di voi c’ha il faccialibro e non clicca mi piace entro i prossimi 10 minuti ne dovrà rendere conto al commissario Betti
:emotsiren