[113] Gioite ritorna la Pollanet Squad!


La notte di Halloween gli zombi escono dalle tombe e quelli della Pollanet Squad invece escono con una versione nuova di zecca del sito più bello del terzo millennio

nuova livrea del sito color verde oliva più consona alla tradizione, nuove sezioni e funzionalità ma soprattutto un database sempre più imponente cresciuto nell’ombra e tante tante altre novità

mi risulta d’obbligo un sempre fervido ringraziamento ai collaboratori della old school e ai novizi che potrete scoprire da soli navigando tra le fantastiche pagine, con un particolare riferimento al cinedelico duba (anche se non frequenta questi lidi) che mi ha lasciato robe e aperto orizzonti che consentiranno l’aggiornamento della Pollanet Squad per i prossimi trentasei anni e ancor di più a nemesi cha da (ne)mesi sta contribuendo in modo decisivo ad ingrassare il database facendomi tornare la voglia di aggiornare il sito (oltre a tutti voi, s’intende)

vi si aspetta tutti per un brindisi virtuale col Punt e Mes (un whisky ben più famoso proprio non mi va giù ma se volete sempre virtualmente lo prendo per voi) tra le celeberrime pagine

Siete come il vino buono :minigun: :fa::smt072
Complimenti! :smt068:emotsiren :snipe: :fa: :rock:

:wink:

[b]
Microsoft JET Database Engine error ‘80004005’

System resource exceeded.

/header_2006_home.asp, line 34 [/b]

Ecco cosa riesco a vedere del nuovo sito:( :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Ma sono io l’unico Pirla?
Aiutatemi!

Si… ^_____^

Mi esalta la presenza di Mario Cutini nella sezione link al forum :cool:

Ogni volta che appare il tag [113] è sempre un bel momento perché preannuncia news ed aggiornamenti su un sito veramente fondamentale per tutti noi.

Un bravo a Pollanet e a tutta la squad!

Apprezzo anche il disclaimer pre-link. Ottimo gallinet, ottimo.

Riesco a Visualizzarlo ora, Evviva, Evviva:)
Complimenti Pollanet, 6 un Fenomeno!
Spettacolare il sito completamente rinnovato!
Completo, Colorato, Appassionato…
Hai detto bene, un isola felice dove cercare asilo!
Ancora Complimenti Vivissimi al leggendario Polla !!!

Complimenti anche da parte mia, avessi conosciuto questi siti/forum qualche mese prima avrei ammattito di meno a dare sfogo alla mia passione per questo tipo di cinema :wink:

Bellissimo, come sempre il numero uno della rete!

…non riesco a visualizzare parecchi screenshots, ma credo sia un problema mio…

Complimenti allo Staff del sito,già era bello prima,ora lo è di più

Troppo bello!
110 minuti di applausi! :heart: :smt050 :hug:

Una sola parola: grande!
:smiley:

:clap:

Bravo Polla!!!

Ottime le sezioni OST e quella dedicata all’editoria.

Davvero un ottimo restyling.

Bello, ben fatto, ottime fotografie…sopratutto notevole la trovata del “VA ORA IN ONDA…” in tutte le sezioni. Complimenti roventi.

Bel lavoro, complimenti!

Complimenti a Polla e in bocca al lupo ai suoi nuovi collaboratori !!!:cool:

Ho dato un’occhiata e mi pare proprio un gran bel sito.
Complimenti!

Big up per la pollanet squad ! sempre i numeri 1 , senza rivali !:wink:

Complimenti!! Senza offendere nessuno lo definirei “La Bibbia del poliziesco italiano”.Straordinaria la sezione alfabetica con foto degli attori,spero sia sempre più completa.