18 Novembre Dj Gruff in Ancona

Ho il piacere di comunicare che la premiata ditta Drugo-Pescia (l’altro che organizza), porterà il 18 p.v. Dj Gruff in quel di Ancona (Al Termos).
Fra gli ospiti Dj Kame + Dj Shinobi e il favoloso (:smiley: ) Quintetto Rasklat.
Sono quei fatti serissimi da non perdersi!
Il costo di entrata è (salvo complicazioni del locale) di euro 6.
Accurrite…
A breve posto il flyer. Jah love.

Si,si si, voglio esserciiiiiiii!!!111
Se qualcuno gentilmente si offrisse di portarmi, visto che nn ho più la macchina, potrei venire senza problemi!

Purtroppo non ci sono, e ci tenevo parecchio!

Il 21 Dicembre suonano invece the incredible Banana Spliff, mentre per Gennaio mi stò muovendo per portare Kaos + Trix…
Come si suol dire, stiamo lavorando per voi…

Ed ecco il flyer…
[img=http://img135.imageshack.us/img135/6165/mailrg01rd9.jpg]

Apposto, adesso sì

:slight_smile:

Viene qualcuno quindi?

io voglio venire!!!11

Io ci sono quasi sicuramente! Ho organizzato una gitarella che dovrebbe andare a buon fine: un amico deve far dei giri dalle vostre parti per uno pseudo lavoro e quindi ne approfittiamo per venire giu dalla mattina, poi dalla sera sono da voi!
Yulai, convinci il prode agentespeciale a venire giu e sei a posto :smiley:

perchè agente non vuole venire??? noooooooo!!!1
bhè io non credo che riuscirò a convincerlo, ma basik sicuramente!

Orario?!

Impressioni dagli intervenuti?

Gran bella serata Dru’! Sia il vostro live che quello di Gruff sono stati stupendi. Non lo avevo mai visto ma si è rivelato veramente un artista a tutto tondo. Il discorso sull amore per il rap, che poi avevo gia letto o sentito sempre da lui da qualche parte, riassume tutta la sua visione dell hip hop. Emozionante.
Unico appuntino: è iniziato abbastanza tardi e per quelli che come me venivano da fuori è un problema. Ma di poco conto in fondo.
I proprietari del Termos sono stati soddisfatti?!

Gran bella serata Dru’! Sia il vostro live che quello di Gruff sono stati stupendi. Non lo avevo mai visto ma si è rivelato veramente un artista a tutto tondo. Il discorso sull amore per il rap, che poi avevo gia letto o sentito sempre da lui da qualche parte, riassume tutta la sua visione dell hip hop. Emozionante.
Unico appuntino: è iniziato abbastanza tardi e per quelli che come me venivano da fuori è un problema. Ma di poco conto in fondo.
I proprietari del Termos sono stati soddisfatti?!

Penso di si, a Dicembre suoniamo noi, a febbraio mi fanno fare Kaos.

si puo avere il video?

Tempo al tempo. Intanto senti qua…

http://www.youtube.com/watch?v=N_GyTc2bSaU

http://www.youtube.com/watch?v=8QdvDSOKx5A

:wink:

Azz…addirittura già il video online!
Non si vede Brix, special guest, sul palco pronto a rappresentare!:slight_smile:

Bella serata, intensa, spacchiusa, sincera.
Eravamo tutti un po’ provati, vuoi per l’alcool, vuoi per le resine vegetali!
Anche se non abbiamo avuto il tempo per far ballotta, complimenti al Drugo e soci per la serata. Giusta atmosfera!
…e poi Ancona ha quel qualcosa che mi fa star bene! rappresent!
Alla prossima allora!

ma io intendo un dvd i video on line li hato

fai saper se ti interessa scambiarlo con co sang al leo con inoki gel e dogo gang

Un mio amico ha fatto il video, dagli il tempo di montarlo e poi te lo faccio avere. Tranquillo. :wink: :drugo: