2001 - Un'astronave spuntata nello spazio

2001 - Un’astronave spuntata nello spazio (2001: A Space Travesty)

Regia: Allan Goldsein
Con: Leslie Nielsen, Ophélie Winter, Ezio Greggio, Peter Egan, Alexandra Kamp-Groeeveld, Veronica Feldbusch, Damien Masson, Charles Dennis, Jeffery Weissman
Sceneggiatura: Alan Shearman, Leslie Nilsen
Musiche: Claude Foisy
Anno di uscita: 2000

Il film pare non sia mai uscito in Italia e quindi si credeva non fosse mai stato doppiato ma a sorpresa stanotte viene trasmesso su Italia 1 alle ore 2.00 !!

che culo!!

Beh se la regìa non è di Greggio (come pensavo erroneamente) forse si può anche guardare…ma al cinema non è mai uscito? Da noi, intendo

Anche io credevo che la regia fosse di Greggio, ricordo che all’epoca Greggio ne parlava assiduamente anche a striscia la notizia,ma non esiste niente che provi che il film sia uscito e poi non esistono neanche manifesti italiani a parte qualche fotomontaggio della locandina.

in germania il film usci solo in dvd , dato che nel film ci sono molti volti noti tedeschi sopratutto femminili.

me lo noleggia perche a me piace il cinema demenziale ,il personaggio di greggio e veramente uno spasso , e sentirlo recitare in inglese e forte.

greggio è sempre bravo,qui ha un ruolo piccolo,il film però è brutto,molto brutto

cavolo e’ assente dalla rete!! come mai??
eddaje !!
lo voglio vedere!!

ezio greggio mi fa schifo ma in versione scifi m’interessa:)

questo film pare fatto da dilettanti,è un film di serie z,greggio è l’unico che mi ha fatto ridere,specialmente mentre ammazza alieni,nel film c’è pure la parodia di pavarotti,è pieno di sosia,clinton,prince,hulk hogan ,poi c’è una bionda che è super sexy:D

e quella che ci prova con leslie nielsen che vi ha fatto.

si chiama alexandra kamp , in germania e famosa per dei piccoli ruoli.

poi ce ne era un altra che si chiama verona feldbusch che e piu famosa , e quella che gli si strappa il vestito con la parucca attacata.