3 mesi nascosto sotto il letto di una bimba

Questa è allucinante ma per me puzza un po’ di bufala…
(da repubblica.it)

Londra, 17:12
G.B.: SEDUCE BIMBA E RESTA 3 MESI NASCOSTO SOTTO LETTO

Seduce una bambina e resta per tre mesi nascosto sotto il suo letto senza che i genitori della piccola se ne accorgano: e’ l’incredibile vicenda che ha avuto per protagonista un ventiduenne inglese, Scott Jennings, condannato a due anni e tre mesi di carcere dopo essersi riconosciuto colpevole di violenza e abusi sessuali su una dodicenne. Secondo quanto riferisce il “Times”, il giovane senza fissa dimora aveva conosciuto la bambina su un autobus nel novembre scorso e, mentendole sulla sua vera eta’, l’aveva convinta a nasconderlo in casa. Sotto il letto si era creato un piccolo rifugio in cui si rintanava ogni volta che sentiva arrivare la madre. La bambina, che lo considerava il suo fidanzato segreto, gli portava di nascosto cibo dal frigo. E, sebbene avesse confidato il suo segreto alla sorella minore di 10 anni, la presenza di Jennings fu scoperta solo dopo la fuga da casa della bambina, a gennaio, con un biglietto in cui chiedeva ai genitori di non preoccuparsi. La sorellina disse tutto alla polizia che poi ha scovato i due amanti in un piccolo centro nei pressi di Manchester.

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo, il giovine Scott rimpiattato sotto il letto… :slight_smile:

“Quanto mi piaceva ascoltare le tue ferventi preghiere quand’eri bambino. E poi di corsa sotto le coperte, per paura che fossi nascosto sotto il tuo lettino. E io c’ero!”