365 delitti, uno al giorno

Ho avvistato al Libraccio questo libro di Riva e Viganò. Costa solo 5,60 euro ma vorrei evitare di buttare soldi inutilmente di questi tempi. Qualcuno lo ha letto?
E’ una sorta di calendario che racconta nello spazio di una sola pagina un fatto criminoso sfociato nel peggior dei modi.

Io lo acquistai al momento dell’uscita ad un prezzo, ovviamente, ben maggiore…per quella cifra lo puoi anche prendere…tenendo conto che è una sorta di calendarietto con i riassuntini in stile “Detective”…

da qualche parte l’ho anch’io ma se l’ho rimosso una ragione certo ci sarà, probabilmente l’avevo trovato poco interesting…:confused:

Una veloce occhiata in libreria mi ha dato un’impressione di libro poco dettagliato, difetto che trovo comprensibilissimo. Raccontare 365 eventi delittuosi in 400 pagine non lascia spazio a dettagli.

In ogni caso, thanks per le info, deciderò se lasciarlo o prenderlo.

rispolverato e messo sul comodino, prendilo KK! Con sottile ironia ti guiderà attraverso 365 delitti prendendo in esame anche casi perlopiù sconosciuti.

Si ma, come ha ben notato, sono trattati con troppa superficialità…rischiano di diventare il pensierino della sera e nulla più. Comunque, a quel prezzo, può risultare comodo anche per la sola consultazione estemporanea…

inaffati lo sto usando per addormentarmi e solleticare gli incubi…:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: