4 giorni per Bela Tarr

Segnalo una bella iniziativa qui nella mia ridente cittadina romagnola: da giovedì 14 a domenica 17 settembre ci sono una serie di proiezioni dedicate a Bela Tarr, con pellicole molto interessanti.
Si parte Giovedì 14 alle 20,30 al cinema saffi con Perdizione.
Venerdì 15, sempre al saffi, alle 14,30 c è la prima parte di Satantango.
Sabato 16, alle 10, replica prima parte di Satantango, e alle 15 proiezione della seconda parte.
Domenica 17, ore 15 al Saffi, proiezione di Le armonie di Werckmeister.
Per chi è in zona è una gran bella iniziativa ed occasione per vedere pellicole mai viste. Io credo sarò domenica ad Le armonie… ma non credo a Satantango, perchè nonostante mi incuriosisca da parecchio, non reggerei 450 minuti.

Cioè Cesenatico (?).
Esiste qualche sito per info dettagliate e quant’altro?
Grazie per l’intrigante segnalazione.

Forlì. Dimenticato di scriverlo. Dimmi di che info hai bisogno e te le dico.

http://www.masque.it/CRISALIDE/Crisalide2006/crisalide2006page.htm

Ah, al Saffi! Bene bene…sarà anche un’occasione per salutare il caro Paolino (Vecchi).
Perfetto Mich., esaurientissimo. :wink:

Se riesco mi faccio Satantango!

Mi piacerebbe farmi la 4 giorni, anche perchè è vicino casa, ma so già che non manterrò fede agli impegni, quindi vedrò giorno per giorno.
E poi

Michi se mi ospiti io vengo.

Ma ricordamelo pero’, eh!

Ti ospito volentieri! Io pensavo di andare solo la domenica, perche il sabato ho un impegno, ma se ci sei tu si cambiano i piani! Bentornato!

imho il film più bello del mondo

almeno guardati la scena iniziale con le mucche nei campi, ti garantisco che rimani ipnotizzato fino alla fine

Sabato cioè domani Satantango, domenica Le armonie. Chi viene?! El topo batti un colpo!

Ho avuto stamane la bella notizia che sabato pomeriggio e domenica pomeriggio lavoro, quindi nisba!

Io potrei palesarmi in giornata, non so nè quando nè, soprattutto, perchè.