Nell’immensa melma di fiction extra-scadenti che invadono i nostri teleschermi da diversi anni a questa parte,volevo segnalarvi questa nuova produzione (credo di Taodue) che portrà sugli schermi il romanzo dell’accoppiata Colaprico-Valpreda sull’omicidio di Via Solferino.
La vicenda come nel libro si svolge a Milano e il ruolo dell’investigatore Pietro Binda è stato affidato a un inedito Gerry Scotti.
Speriamo che il prodotto sia all’altezza del noir…(ah…se ci fosse ancora il nostro beneamato Fernando…)
>La vicenda come nel libro si svolge a Milano e il ruolo dell’investigatore Pietro Binda è stato affidato a un inedito Gerry Scotti.
alla luce di questa notizia come si fa a sperare in un prodotto decente? ho letto il libro e azzardo un’ipotesi: se la filosofia che ha portato alla scelta di scotti come protagonista è estesa a tutta la fiction, il romanzo sarà massacrato. quando e dove è prevista la messa in onda? si sa già qualcosa?
io non credo che sarà un disastro…per pra non è prevista una data credo comunque per gennaio…
Beh certo che quel salsicciotto ripieno di Gerry Scotti non è il massimo.
Basta che gli dai un kilo di lardo e impazzisce figurati se è in grado di recitare.
E poi una volta per recitare non bisognava fare qualche studio, imparare qualche metodo di recitazione ecc…
Cazzo oramai anche il mio uccello vuole recitare.