5 matti al supermercato - Le grand bazar (Claude Zidi, 1973)

è uscito il dvd in edicola per la quinto piano a 9.90 euro.
audio solo italiano e niente extra.

dei film della serie “Cinque matti…” o meglio, i film intepretati dagli Chalots dovrebbero uscire tutti per la Quinto Piano, anche se non so se tutti insieme o divisi in più tranci…hai mica visto se c’era anche “Gli Charlots contro Dracula”??

1 Mi Piace

Li voglio tutti, sono dei miti della mia infanzia!

1 Mi Piace

A luglio in edicola esce Più matti di prima al servizio della regina, mentre ad agosto 5 matti alla corrida

Notevoli le partecipazioni in questo film di attori sconosciuti, che ben presto divennero familiari al pubblico italiano sia al cinema che in televisione

° Michel Galabru : Emilie (il titolare del piccolo negozio di alimentari-officina meccanica e piccolo ritovo) ~ Commendator Del Giudice (Sono fotogenico) ~
° Micheal Serrault (Direttore dell’Ipermercato) ~ beh, non ha bisogno di ulteriori spiegazioni ~
° Roger Carel(banditore d’asta degli arredi del negozio nonché del pignoramento) ~ vi ricordate il commissario Guerchard nella serie televisiva Arsenio Lupin ? ~

Bellissima invece trovo questa foto, scattata durante le riprese del film dove i nostri eroi sono insieme al regista Claude Zidi.

Screenshot_20240523_085518_com.android.chrome-01

5 Mi Piace