65 - Fuga dalla Terra (Scott Beck & Bryan Woods, 2023)

Ho guardato questo film, su Prime, senza aver letto recensioni e senza neanche conoscere la trama; ero solo vagamente a conoscenza del fatto che ci fossero astronavi e dinosauri.

Sarò sincero: l’accoppiata astronavi e dinosauri mi era sembrata una ragione più che valida per dargli una possibilità.
Inoltre, ho visto che durava solo 92 minuti.

Sì, le astronavi ci sono e ci sono anche i dinosauri.
Ma non c’è molto altro.
È tutto estremamente prevedibile, e non è neanche spettacolare a livello visivo.

Il titolo italiano mi era sembrato uno spoiler, ma in realtà già dopo pochi minuti viene detto chiaramente cosa succede: la storia si svolge milioni di anni fa e il protagonista proviene da un pianeta tecnologicamente avanzato; l’astronave che sta pilotando precipita sulla Terra di - indovinate - 65 milioni di anni fa.

Non mi ha annoiato al punto da interrompere la visione ma insomma, confesso che un paio di volte invece di seguire il film mi son messo a cercare specie di dinosauri su Wikipedia.
Per dire.

3 Mi Piace

Ha già detto tutto @JerryDrake , guardabile ma schifosamente piatto e prevedibile.
Si guarda fino in fondo, ma la tentazione di identificare qualche sauropode su wilkipedia è più forte che proseguire nella visione del film stesso.

2 Mi Piace