7 pistole per un massacro - Adios Hombre (M. Caiano, 1967)

IMDb
Wiki

ho visto che c’è il dvd franzoso a pochissimo e con la lingua italiana
qualcuno sa com’è e soprattutto se i sottotitoli sono removibili?

Ciao Robby,
io ce l’ho, siccome è un bel po’ che non lo guardo per sicurezza ho controllato.
L’immagine resa dal DVD è di ottima qualità (come per quasi tutti i prodotti Seven7), formato cinematografico corretto, bei colori, scene notturne perfettamente visibili.
Purtroppo i sottotitoli francesi non sono escludibili con l’audio italiano, può darsi che lo si possa fare ricorrendo a qualche trucco esoterico, ma dal menu non ci si riesce. Ti dirò che non sono particolarmente fastidiosi.
Il film, pur non essendo memorabile, non è niente male, Craig Hill in gran forma, Eduardo Fajardo più cattivi che mai. Saluti.

Ciao Robby,
io ce l’ho, siccome è un bel po’ che non lo guardo per sicurezza ho controllato.
L’immagine resa dal DVD è di ottima qualità (come per quasi tutti i prodotti Seven7), formato cinematografico corretto, bei colori, scene notturne perfettamente visibili.
Purtroppo i sottotitoli francesi non sono escludibili con l’audio italiano, può darsi che lo si possa fare ricorrendo a qualche trucco esoterico, ma dal menu non ci si riesce. Ti dirò che non sono particolarmente fastidiosi.
Il film, pur non essendo memorabile, non è niente male, Craig Hill in gran forma, Eduardo Fajardo più cattivo che mai. Saluti.