…un ragazzo che conosco ha pubblicato sul suo sito una pagina dedicata al ricordo del regista romano.
Per l’occasione gli ho passato una mia vecchia intervista realizzata nel marzo 2002. È più che altro una breve chiacchierata in attesa di fare un’intervista come si deve per telefono. Purtroppo questo non è stato possibile ma in ogni caso ho spiegato tutto nell’introduzione.
Seguono poi i contributi (non raccolti da me) di Dardano Sacchetti, Giovanni Lombardo Radice, Ruggero Deodato ed Ernesto Gastaldi che ricordano il buon vecchio Margheriti
Per chi fosse interessato qui c’è il link.
Ottimo. Peccato per la scomoda veste grafica del sito, ma io comunque non saprei fare di meglio quindi taccio.
Neanch’io vado pazzo per la grafica del sito (che trovo poco leggibile) ma vabbeh.
Mi ha fatto piacere rispolverare quella mia vecchia pseudo-intervista a Margheriti, ci sono molto affezionato.
Grazie 1000 per i complimenti ! Sono contento vi sia piaciuto. E’ stato un lavoro lungo, ovviamente devo ringraziare “Giorgio Brass” per l’aiuto.
Per quanto riguarda la veste grafica del sito, cambierà presto… spero in meglio !
ho appena letto:rolleyes:
complimenti, davvero una bella intervista!!!
e Margheriti è un grandissimo!
[ne approfitto per salutare HellOfTheLivingDead che tempo fa ha ospitato tra le pagine del suo sito (sezione “registi indipendenti”) anche me e la mia banda sicula: scusami tanto se ancora non ti ho potuto spedire ciò che ti ho promesso, ma ho avuto problemi, credimi, e al più presto rimedierò;)]
Grazie anche a te Ricky ! :o