A proposito della Titano films

Allora come forse molti di voi sapranno la cosa è una truffa bella e buona.
Ovviamente io mi sto già muovendo e come dice la legge posso o risolvere il contratto o obbligare all’esecuzione di esso la controparte.
Io chiaramente voglio quel cazzo di lettore dvd divx portatile pertanto vado avanti.
Ho già nominato il mio avvocato di fiducia tal PIras Manuel con studio in Corso Mazzini 160 tel 0712075977, e-mail manuelpiras@katamail.com ad Ancona.
Siete vivamente pregati di attaccarvi come le zecche a sta cosa perchè vorrei portare i fidiputt oltre che in tribunale per reato penale anche di fronte a milioni di telespettatori su mi manda raitre e ovviamente avere il mio lettore vaffanculo dvd-divx.
Anche con dico tanto 30 euro di spese più le 88 già spese arrivate a 130 che manco per il cazzo che un lettore lo vedete.
Comunque diffondete il più possibile anche su altri forum anche perchè se arriviamo da mi manda raitre sai che cazzo di pubblicità per tutti?
Per il Forum, per l’Avvocato e per quei coglionazzi della Titano films.
A ha ha hhahahahah

ma chi sono, quelli della famosa bottiglia di vino al posto del lettore?

Si si…

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=335&highlight=titano

Agentespeciale RULEZ!!!11

Hahahahha ti adoro!

PS: mi rotflerei dalle risate se un domani dovessi vedere una delegazione di forumisti incazzosi a Mi manda Raitre, tutti con addosso la maglietta del forum e davanti Agentespeciale che infama il malcapitato, come solo lui sa fare (ne sono stato testimone piu volte).
:smiley: :smiley: :smiley: :rockon:

E infatti sarà cosi cazzo ci puoi giurare.
Adesso sto trattando con le iene per fargli un servizio…
Poi si vedrà.

neanche a dirlo che siamo tutti con te avvocato!!!
:smiley: :smiley:

Qualcuno più rompicoglioni del nostro Agente :smiley:

http://www.ictblog.it/index.php?/archives/391-Ecco-il-primo-DVD-portatile-consegnato-dalla-TitanoFilms.html

Nel frattempo loro si sono svegliati:
http://www.titanofilms.com/

Swat, ma la prossima volta che hai casini con Aruba non fai prima a mandargli AgenteSpeciale?

girate Su Rai Tre!!!

dov’è AGENTESPECIALE ?

primo punto: pubblicità ingannevole, prof Ruffolo… :cool:

dvd senza bollino siae :mad: :mad:

la titano si è costituita 10/15 giorni prima della offerta, versando un capitale di 2500 euro…:mad: :mad:

Visto ieri sera tutto l’ambaradan da “Mi manda raitre” segnalatomi dar Gobbo.

Praticamente non hanno risolto nulla, i responsabili della Titano non si sono presentati in studio, e hanno detto che i lettori DVD arriveranno, anche se la scadenza dell’offerta era il 30 settembre.

Sono venute a galla tralaltro altre pesantissime beghe legali del tipo che i DVD sono TUTTI privi di bollino SIAE, che il coupon di vendita conteneva pubblicità ingannevole, così come il pacco inviato.
Inoltre il lettore recapitato non corrisponde assolutamente a quello descritto, privo di cavo per auto e divX.

Si ma a questi fottuti bastardi io la faccio pagare cara.
Me li porto fino in tribunale penale, cazzo se ce li porto in tribunale.
Esisterà pur qualcuno che ha avuto intestato st’affare no?
E allora dritto in galera lo mando.
Cazzo è truffa aho!
Ma che siamo in un film che la fanno franca?

Purtroppo non ho seguito interamente la trasmissione Mi Manda Raitre…
Le mie conclusioni?
In tribunale ci verranno…
Magari perderanno pure, anzi sicuramente visti i presupposti…
Ma con un capitale versato di 2500 euro, ti aspetti che paghino anche le spese legali che chiaramente tu dovrai anticipare?

Ps. Scusate se non mi sono spiegato bene vista l’ora tarda e il grado alcolico, quello che volevo dire, e parlo per esperienza personale, è che spesso per una questione di principio si affrontano cause che sappiamo giò di vincere in partenza, ma quanti soldi ci si rimettono…

Il principio è il principio e va tutelato, sempre.
Anche a costo di metterci di mio 5000 euro a questi li voglio vedere marcire in una prigione della tundra russa.

Tienici informati sugli sviluppi e in bocca al lupo.

Memorabile quella volta in cui il mio caro Agentespeciale pur di non pagare una multina per divieto di sosta spese 700.000 lire (dico bene Gianlu?) in avvocati.
Senza dimenticare poi che fece impazzire i vigili urbani in centrale con menate sull’autocertificazione etc etc. che stile :smiley:

Concordo con te, ma temo che al massimo questi falliranno per ripresentarsi altrove con un nuovo giochino.