A tutte le donne.... (parte 2)

Oh donne del forum (Yulai, ecc. ecc…segue lungo elenco ;-( )
non andate a insaponare la schiena di Tuchulcha, rispondete ammìa:

è vero che:
http://liberoblog.libero.it/eroscostume/bl2799.phtml ??

insomma, meglio “larghi o lunghi”??? :smiley:

Questa è una cagata mondiale!
Largo, stretto, lungo o corto, l’importante è che il partner lo sappia utilizzare a dovere!
Le misure non contano proprio niente (ovvio che escludo chi ha dei seri problemi di malformazione, questa è tutt’altra questione a cui non sono in grado di rispondere) la cosa che conta è che il partner sappia dare piacere alla propria donna!

Dopo aver sondato l’opinione di tutte le donne del forum, si può affermare che coloro i quali, dopo aver visto Rocco Siffredi all’opera cadono in depressione (ovviamente non capita a me :smiley: :smiley: ), possono tirare un bel sospiro di sollievo!! fiiiiuuuuuuu (no, ehm che sospiro a fare, non c’entro io, eh).
Comunque l’articolo sottende un’altra fondamentale questione: l’esistenza o meno del famoso punto G. Secondo gli estensori sarebbe localizzato a circa 4 cm. “dalla porta d’ingresso”.
Secondo appunto il campione di donne che hanno risposto (Yulai esclusa), il diametro sarebbe quindi molto utile nello stimolare il punto G…

Insomma, bisogna essere laureati in matematica e geometria per fare sesso…Mbah :confused:

Come se non bastasse circa il 72% attribuisce «abbastanza» o «molta» importanza alla forma del membro partecipante.
Non sapevo che anche i piselli fossero fatti con gli stampi come i biscotti :-p

Mai come in questi casi bisognerebbe sfatare il luogo comune che la forma conta più della sostanza
Sulle forme…beh, Madre Natura ha molta, moltissima fantasia: crea membri a zig-zag, a boomerang, a L… come crea Giuliano Ferrara e Monica Bellucci :smiley:

Mi torna in mente la volta che un amico mi chiese:“A Corra’,secondo te è meglio avercelo grosso e non saperlo usare o piccolo ed essere bravi a letto?”.Io ingenuamente risposi la seconda che aveva detto,e lui:“no,fesso!La prima.Se non lo sai usare puoi sempre imparare,ti pare?”.
Vabbè…:tuchulcha

Ammettilo,lo dite per consolarci.:smiley:

Si potrebbe far partire un nuovo, appassionante sondaggio…

Bianco o Nero?:rolleyes: :smiley:

Ricordate le 3 zitelle che sono tornate dalla Jamaica con il sorrisone? Bè quelle votano nero di sicuro
(Do u Wanna try My Bamboo?:smiley: )

Adesso, che esista o meno, questa ipotesi mi sembra sostenga la teoria del famigerato punto G che, secondo chi lo studia, si troverebbe a 4/6 centimetri dall’ingresso della vagina.
Di conseguenza, il suo raggiungimento non richiederebbe un’eccessiva lunghezza.
A pensarci bene, il suo raggiungimento non richiederebbe nemmeno un pene.

:smt082 :smt082 :smt082

Questo si che è giornalismo!!!11

p.s.: io cmq questa roba la posterei in OT :wink:

Dalle mie parti c’era e c’è tuttora un sacco di gente che dice che x portare una donna all’orgasmo bastano anche 7cm…

:confused: :baby: :omfg: :suspicio: :suspicio: :smt032 :emot-mari :pelvic_t:
E…VVVVaaaai!!!:ciggy:

Cioè sulla bergamasca? Bmw, mi stai facendo cadere anche il mito del vostro celodurismo… :smiley:

Tranquillo, er mio batte sempre a mmezzoggiorno(come dice Milian in "La banda del Gobbo)

Comunque si era in un discorso, appunto, del cazzo delle 3 di notte di venerdì e parlavamo dei tarelli impressionanti dei fratelli neri e , insomma di misure… e uno è saltato fuori con la storia dei 7cm…:confused:

Certo,se lei ha un utero più o meno delle stesse dimensioni.:smiley:

La persona che me ne parlava diceva qualcosa a proposito di una profondità oltre la quale è inutile scendere, ma di più non ricordo.
Ti credo, 6 sicuramente più informato e esperto di me:oops:

Sospetto che tu sia assai più informato del tuo amico.O che il suddetto amico ce l’abbia di sette centimetri.

Lei: “Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi’ piccolo!”. Lui: “Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!”.

Once tried black, never come back…

provato? :smiley:

Sì, femmina nera…:almayer: