A tutte le donne........

Appena letto casualmente su Libero…che ne pensate???

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2798.phtml

“La ragazza che pratica il sesso fuori dal matrimonio e’ una povera disgraziata che pensa di ottenere amore e invece viene usata come una saponetta”

Ellamaddonnaaaa!

E se un uomo al di fuori del matrimonio si fa fare una pompa che vuol dire,che lo usano come dentifricio?Scusate,ma quanno ce vo’ ce vo’…

Senza contare che non è stato fatto alcun riferimento al capovolgimento del “sesso forte” spesso constatabile e alla “emancipazione”.:confused: :confused:

E le mangia-uomini,allora?

La perfetta cortigiana con l’ombelico di fuori e le gambe al vento? Ma se le cortigiane portavano corsetti stritolanti e vestiti lunghi fino a terra, pieni di balze, pizzi e merletti che pesavano chili…mah! :confused:

Tra le altre cose…

Vabbé che le cortigiane avevano la reputazione e la fama di essere di facili costumi (per usare un eufemismo), ma di certo i vestiti che indossavano non lasciavano vedere molto…:confused:

raga’,ho voglia di fare una doccia.C’è qualche fanciulla del forum che vuole insaponarmi la schiena?:smiley:

“Noi siamo fiere di proteggere le nostre figlie da questi animali.( con tutto il rispetto per gli oranghi che sono meglio di loro)”
Ma che vada affanculo sta bigotta! Vogliono proteggere le loro figlie? Benissimo, allora che se le tengano strette(anzi larghe) nei loro burka e non vengano qua a romperci i coglioni guardandoci male per i nostri usi e costumi!

“Ombelichi e gambe al vento, le occidentali valgono poco”
Se è da questo che uno si può sentire in grado di giudicare un’intera popolazione femminile significa che siamo indietro anni luce!

W Le Donne!

E le saponette.:smiley:

W I capelli al vento, W le magliettine fine tanto strette al punto che mi immaginavo tutto, W Le minigonne con le autoreggenti e i tacchi a spillo.

W LE DONNE

Forse mi sbaglio…:confused:

Ma la donna che ha scritto l’articolo e che dice che le donne occidentali sono delle povere schiave degli uomini ecc…ecc…

ce lo ha ancora il clitoride o il suo “benefattore” e “rispettoso del sesso femminile” maritino glielo ha tagliato quando lei era bambina con una lametta gillette usata e arrugginita dopo averlo tagliato a tutte le sorelle di lei?