ABC Film

… # 0-9

…Altrimenti vi ammucchiamo (George Bange, 1973)
…Continuavano a chiamarlo Trinità (Enzo Barboni, 1971)
…Dai nemici mi guardo io! (Mario Amendola, 1968)
…E alla fine lo chiamarono Jerusalem l’implacabile - Padella calibro 38 (Toni Secchi, 1972)
…E continuavano a fregarsi il milione di dollari (Gene Martin, 1971)
…E così divennero i 3 Supermen del west (Italo Martinenghi, 1973)
…E divenne il più spietato bandito del sud (1967, Julio Buchs)
…E il terzo giorno arrivò il corvo (Gianni Crea, 1972)
…E lo chiamarono Spirito Santo (Roberto Mauri, 1971)
…E per tetto un cielo di stelle (Giulio Petroni, 1968)
…E poi lo chiamarono Il Magnifico (Enzo Barboni, 1972)
…E venne il tempo di uccidere (Vincenzo Dell’ Aquila, 1968)
…E vennero in quattro per uccidere Sartana (Demofilo Fidani, 1969)
15 forche per un assassino (Nunzio Malasomma, 1968)
4 dollari di vendetta (Alfonso Balcàzar, 1966)5000 dollari sull’asso(Alfonso Balcàzar, 1964)
7 dollari sul rosso (Alberto Cardone, 1966)
7 donne per MacGregor (Franco Giraldi, 1966)
7 pistole per i MacGregor (Franco Giraldi, 1966)
30 winchester per El Diablo(Gianfranco Baldanello, 1965)
10.000 dollari per un massacro (Romolo Guerrieri, 1967)
100.000 dollari per Lassiter (Joaquín Luis Romero Marchent, 1966)
100.000 dollari per Ringo (Alberto De Martino, 1966)
1000 dollari sul nero (Alberto Cardone, 1967)
20000 dollari sporchi di sangue (Alberto Cardone, 1968)
20000 dollari sul 7 (Alberto Cardone, 1968)

A-B

Acquasanta Joe (Mario Gariazzo, 1971)
Ad uno ad uno…spietatamente (Rafael Romero Marchent, 1968)
Adios Cjamango (Josè Maria Zabalza, 1970)
Adios gringo (Giorgio Stegani, 1965)
Al di là dell’ odio (Alessandro Santini, 1971)
Al di là della legge (Giorgio Stregani, 1968)
Alla conquista dell’ Arkansas (Paul Martin, Alberto Cardone, 1965)
All’ombra di una colt (Gianni Grimaldi, 1966)
All’ ultimo sangue (Paolo Moffa, 1968)
Allegri becchini arriva Trinità (Ferdinando Merighi, 1973)
Alleluja e Sartana figli di…Dio (Mario Siciliano, 1972)
America a Roma, L’ (1998, Gianfranco Pannone) - Documentario
Amico mio, frega tu…che frego io! (Demofilo Fidani, 1973)
Amico, stammi lontano almeno un palmo (Michele Lupo, 1972)
Ammazzali tutti e torna solo (Enzo G.Castellari, 1968)
Ammazzò come un cane ma lui rideva ancora, Lo (Angelo Pannacciò, 1972)
Amore, piombo e furore (Monte Hellman, 1978)
Anche nel West c’era una volta Dio (Dario Silvestri, 1968)
Anche per Django le carogne hanno un prezzo (Paolo Solvay, 1971)
Ancora dollari per i McGregor (1970, Josè Luis Merino)
Anda muchacho, spara (Aldo Florio, 1972)
Arizona Colt (Michele Lupo, 1966)
Arizona si scatenò e li fece fuori tutti (Sergio Martino, 1972)
Arriva Durango… paga o muori (Roberto Bianchi Montero, 1971)
Arriva Sabata! (Tulio De Micheli, 1970)
Arrivano Django e Sartana…è la fine (Demofilo Fidani, 1970)
Bada alla tua pelle Spirito Santo! (Roberto Mauri, 1972)
Ballata per un pistolero (Alfio Caltabiano, 1967)
Banda J. & S. cronaca criminale del far west, La (Sergio Corbucci, 1972)
Bandidos (Massimo Dallamano, 1968)
Bastardo, vamos a matar (Luigi Mangini, 1971)
Bell starr story, The aka Mio corpo per un poker, Il (Lina Wertmüller, 1968)
Belva, la (Mario Costa, 1971)
Bianco Apache (Bruno Mattei, 1986)
Bianco, il giallo, il nero, il (Sergio Corbucci, 1975)
Bill il taciturno (Massimo Pupillo, 1967)
Black Jack (Gianfranco Baldanello, 1967)
Black killer (Carlo Croccolo, 1971)
Blindman (Ferdinando Baldi, 1971)
Bounty killer, The (Eugenio Martin, 1966)
Botte di Natale (Terence Hill, 1994)
Buckaroo - Il winchester che non perdona (Adelchi Bianchi, 1968)
Buffalo Bill l’eroe del Far West (Mario Costa, 1964)
Buon funerale amigos…paga Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970)
Buono, il brutto, il cattivo, il (Sergio Leone, 1966)

C-D

California (Michele Lupo, 1977)
Campa carogna…la taglia cresce (Giuseppe Rosati, 1973)
Cannoni di San Sebastian, I (Henri Verneuil, 1968)
Carambola (Ferdinando Baldi, 1973)
Carambola filotto tutti in buca (Ferdinando Baldi, 1974)
Carogne si nasce (Alfonso Brescia, 1968)
C’ è Sartana… vendi la pistola e comprati la bara! (Giuliano Carnimeo, 1970)
C’ era una volta il West (Sergio Leone, 1968)
C’ era una volta questo pazzo pazzo west (Enzo Matassi, 1973)
Che botte ragazzi (Bitto Albertini, 1974)
Chiamavano King, Lo (Giancarlo Romitelli, 1971)
Chiamavano Tresette…giocava sempre col morto, Lo (Giuliano Carnimeo, 1973)
Chiamavano Trinità, Lo (Enzo Barboni, 1970)
Chiamavano Verità, Lo (Luigi Perelli, 1972)
Chiedi perdono a Dio, non a me (Vincenzo Musolino, 1968)
Ciakmull - L’uomo della vendetta (E.B.Clucher, 1970)
Cimitero senza croci(Robert Hossein, 1969)
Ci risiamo, vero Provvidenza? (Alberto De Martino, 1973)
Cipolla Colt (Enzo G.Castellari, 1975)
Cjamango (Edoardo Mulargia, 1967)
Collera del vento, la (Mario Camus, 1971)
Collina degli stivali, la (Giuseppe Colizzi, 1969)
Colorado Charlie (Roberto Mauri, 1965)
Colt cantarono la morte e fu…tempo di massacro, le (Lucio Fulci, 1966)
Colt è la mia legge, la (Alfonso Brescia, 1966)
Colt era il suo Dio, La (Luigi Batzella, 1972)
Comin’ at Ya (Ferdinando Baldi, 1981)
Con lui cavalca la morte (Giuseppe Vari, 1965)
Condenados a vivir aka Cut throats nine (J.L.Romero Marchent, 1972)
Corri uomo corri (Sergio Sollima, 1968)
Corte marziale (Roberto Mauri, 1973)
Corvi ti scaveranno la fossa, I (Juan Bosch, 1971)
Così sia (Alfio Caltabiano, 1973)
Credevano uno stinco di Santo, Lo (Juan Bosch, 1974)
Crisantemi per un branco di carogne (Sergio Pastore, 1968)
Crudeli, i (Sergio Corbucci, 1967)
Da uomo a uomo (Giulio Petroni, 1967)
Deguejo (Giuseppe Vari, 1966)
Diamante lobo (Gianfranco Parolini, 1976)
Dinamite Jim (Alfonso Balcàzar, 1966)
Di Tresette ce n’è uno tutti gli altri son nessuno (Giuliano Carnimeo, 1974)
Dio in cielo…Arizona in terra (Juan Bosch, 1972)
Dio li crea…io li ammazzo! (Paolo Bianchini, 1968)
Dio non paga il sabato (Tanio Boccia, 1967)
Dio perdona…io no! (Giuseppe Colizzi, 1967)
Dio perdoni la mia pistola (Mario Gariazzo, Leopoldo Savona, 1969)
Django (Sergio Corbucci, 1966)
Django 2, il grande ritorno (Nello Rossati, 1987)
Django il bastardo (Sergio Garrone, 1969)
Django killer per onore (1965, Maury Dexter)
Django sfida Sartana (Pasquale Squitieri, 1970)
Django spara per primo (Alberto De Martino, 1967)
Djurado (Giovanni Narzisi, 1966)
Doc west (Terence Hill, Giulio Base, 2009 - Film tv)
Dollaro tra i denti, Un (Luigi Vanzi, 1967)
Domani passo a salutare la tua vedova: parola di Epidemia (Ignazio F.Iquino, 1972)
Dove si spara di più (Gianni Puccini, 1967)
Due croci a Danger Pass (1967, Rafael Romero Marchent)
Due facce del dollaro, Le (1967, Roberto Bianchi Montero)
Due once di piombo - il mio nome e’ Pecos (1966, Maurizio Lucidi)
Due Volte Giuda (Nando Cicero, 1968)
Duello nel Texas (Ricardo Blasco, 1964)

E-F

E continuavano a chiamarlo figlio di… (Rafael Romero Marchent, 1972)
E Dio disse a Caino… (Antonio Margheriti, 1979)
È tornato Sabata… hai chiuso un’altra volta! (Gianfranco Parolini, 1971)
Ed ora…raccomanda l’anima a dio (Demofilo Fidani, 1968)
Ehi amico… c’e’ Sabata hai chiuso (Gianfranco Parolini, 1969)
Ehi amigo… sei morto! (Paolo Bianchini, 1971)
Ehi! Gringo… scendi dalla croce (1971, Peter Harrison)
Ehi Satana! prendi la pistola e spara, ritorna Trinidad (1970.1974,1975, Lee D. Blucher [Raùl Da Anda])
El Desperado (1967, Franco Rossetti)
El macho (Marcello Andrei, 1977)
Era Sam Wallash…lo chiamavano “Così sia”! (Demofilo Fidani, 1971)
Execution (Domenico Paolella, 1968)
Faccia a faccia (Sergio Sollima, 1967)
Figlio di Django,il(Osvaldo Civirani, 1967)
Fratelli di Arizona, I aka Arizona kid (Luciano B. Carlos, 1971)

G-H

Garringo (Rafael Romero Marchent, 1969)
Gentleman Jo…uccidi (Giorgio Stegani, 1967)
Giarrettiera Colt (Gian Rocco, 1967)
Giorni dell’ira, i(Tonino Valerii, 1967)
Giorni della violenza, i (Alfonso Brescia, 1967)
Giorno del giudizio, il (Mario Gariazzo, 1971)
Giù la testa! (Sergio Leone, 1971)
Giù la testa…Hombre (Demofilo Fidani, 1971)
Giù le mani… carogna! Django Story (Demofilo Fidani, 1971)
Giunse Ringo e fu…tempo di massacro (Mario Pinzauti, 1970)
Gli fumavano le colt…lo chiamavano camposanto (Giuliano Carnimeo, 1971)
Gli uomini dal passo pesante (Mario Sequi,1965)
Grande duello, il (Giancarlo Santi, 1973)
Grande notte di Ringo, la (Mario Maffei, 1965)
Grande silenzio, il (Sergio Corbucci, 1968)
Hai sbagliato… dovevi uccidermi subito (Mario Bianchi, 1972)

I-J-K-L

In nome del padre, del figlio e della Colt (Mario Bianchi, 1975)
Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di… (Gianfranco Parolini, 1970)
Inferno Bianco (autoproduzione 2006 di Emiliano Ferrera e Stefano Jacurti)
Inginocchiati straniero…i cadaveri non fanno ombra (Demofilo Fidani, 1970)
Ira di Dio, L’ (Alberto Cardone, 1968)
Irritarono…e Santana fece piazza pulita, Lo (Rafael R.Marchent, 1970)
Jesse & Lester - Due fratelli in un posto chiamato Trinità (Renzo Genta, 1972)
Jim il primo (Sergio Bergonzelli, 1964)
Joe! cercati un posto per morire! (Giuliano Carnimeo, 1968)
Joe l’implacabile - Dinamite Joe (Antonio Margheriti, 1967)
John il bastardo (Armando Crispino, 1967)
Johnny Oro (Sergio Corbucci, 1966)
Johnny Yuma (Romolo Guerrieri, 1966)
Johnny West il mancino (Gianfranco Parolini, 1965)
Joko invoca Dio… e muori (Antonio Margheriti, 1968)
Keoma (Enzo G.Castellari, 1976)
Kid il monello del west (Tonino Ricci, 1973)
Killer adios (Primo Zeglio, 1967)
Killer calibro 32 (Alfonso Brescia, 1967)
Killer Kid (Leopoldo Savona, 1967)
Kitosh, l’uomo che veniva dal nord (Josè Luis Merino, 1966)
Küçük kovboy (1973, Guido Zurli)
Legge della violenza, La (Gianni Crea, 1969)
Little Rita nel West (Ferdinando Baldi, 1967)
Lola Colt (Siro Marcellini, 1968)
Los amigos (Paolo Cavara, 1973)
Lunga cavalcata della vendetta, la (Tanio Boccia, 1972)
Lunga notte di Tombstone, La (Jaime Jesús Balcázar, 1968)
Lunghi giorni dell’ odio, I (1967, Gianfranco Baldanello)
Lunghi giorni della vendetta, I (Florestano Vancini, 1967)
Lungo giorno del massacro, Il (Alberto Cardone, 1968)

M-N

Magnifici 3, I (Giorgio Simonelli, 1961)
Magnifico straniero, Il (1966)
Mannaja (Sergio Martino, 1977)
Massacro al grande canyon (Sergio Corbucci, 1965)
Matalo (Cesare Canevari, 1970)
Mercenario, il (Sergio Corbucci, 1968
Mi chiamavano Requiescat…ma avevano sbagliato (Mario Bianchi, 1972)
Minnesota Clay (1965, Sergio Corbucci)
Mio nome è Mallory “M” come morte, Il (1971, Mario Moroni)
Mio nome è Nessuno, Il (Tonino Valerii, 1973)
Mio nome è Shangai Joe, Il (Mario Caiano, 1972)
Momento di uccidere, Il (Giuliano Carnimeo, 1968)
Morte non conta i dollari, La (Riccardo Freda, 1967)
Morte sull’ alta collina, La (Alfredo Medori, 1969)
Morti non si contano, I (Rafael Romero Marchent, 1968)
Nato per uccidere (Antonio Mollica, 1967)
Navajo Joe (Sergio Corbucci, 1966)
Non aspettare Django spara (Edoardo Mulargia, 1967)
Non toccare la donna bianca (1974, Marco Ferreri)
Notte dei serpenti, La (Giulio Petroni, 1970)

O-P

O’Cangaceiro (Giovanni Fago, 1970)
Occhio alla penna (Michele Lupo, 1981)
Odia il prossimo tuo (Ferdinando Baldi, 1968)
Odio è il mio Dio, L’ (Claudio Gora, 1968)
Odio per odio (Domenico Paolella, 1967)
Ognuno per sè (1968, Giorgio Capitani)
Oggi a me…domani a te (Tonino Cervi, 1967)
[Okay sceriffo](http://Okay sceriffo (Angio Zane 1964)) (Angio Zane, 1964)
Ostaggio, L’ (Luigi Valanzano, 1975)
O tutto o niente (Guido Zurli, 1968)
Padella calibro 38 aka …E alla fine lo chiamarono Jerusalem l’ implacabile (Toni Secchi, 1972
Parola di un fuorilegge…è legge!, La (1975, Antonio Margheriti)
Partirono preti, tornarono…curati (Bianco Manini, 1973)
Passa Sartana…è l’ ombra della tua morte (Demofilo Fidani, 1969)
Pazienza ha un limite…noi no!, La (Armando Morandi, 1975)
Per 100.000 dollari t’ammazzo (Giovanni Fago, 1967)
Per il gusto di uccidere (Tonino Valerii, 1966)
Per pochi dollari ancora (Giorgio Ferroni, 1966)
Per qualche dollaro in più (Sergio Leone, 1965)
Per una bara piena di dollari (Demofilo Fidani, 1971)
Per un dollaro di gloria (Fernando Cerchio, 1966)
Per un pugno di dollari (Sergio Leone, 1964)
Pecos è qui: prega e muori (Maurizio Lucidi, 1967)
Perchè uccidi ancora (Josè Antonio Della Loma, 1965)
Pistole non discutono, le (Mario Caiano, 1964)
Pistolero dell’Ave Maria, il (Ferdinando Baldi, 1969)
Pistolero segnato da Dio, il (Giorgio Ferroni, 1968)
Più grande rapina del west, La (Maurizio Lucidi, 1967)
Più forte sorelle (Renzo Spaziani, 1973)
Pochi dollari per Django (Leon Klimovsky, 1966)
Posate Le Pistole Reverendo (Leopoldo Savona, 1972)
Preda e l’ avvoltoio, La (Rafael Romero Marchent, 1972)
Prega Dio…e scavati la fossa (Edoardo Mulargia, 1968)
Prega il morto e ammazza il vivo (Giuseppe Vari, 1971)
Prendi la colt e prega il padre tuo (1970, Charles Thomas)
Prezzo del potere, il (Tonino Valerii, 1969)
Preparati la bara (Ferdinando Baldi, 1968)
Prima ti perdono…poi t’ ammazzo (Ignacio F. Iquino,1967)
Prima ti suono e poi ti sparo (Franz Antel, 1975)
Professionisti per un massacro (Nando Cicero, 1967)

Q-R

Quanto costa morire (1968, Sergio Merolle)
Quattro carogne a malopasso (Vito Colomba, ?)
Quattro dell’Apocalisse, i (Lucio Fulci, 1975)
Quattro dell’Ave Maria, i (Giuseppe Colizzi, 1968)
Quattro pistoleri di Santa Trinità, I (Giorgio Cristallini, 1971)
Quei disperati che puzzano di sudore e di morte (Julio Buchs, 1969)
Quel caldo maledetto giorno di fuoco (Paolo Bianchini, 1968)
Quel maledetto giorno della resa dei conti (Sergio Garrone, 1971)
Quel maledetto giorno d’inverno (Demofilo Fidani, 1971)
Quella sporca storia nel west (Enzo G.Castellari, 1968)
Quelle sporche anime dannate (Luigi Batzella, 1971)
Quien Sabe? (Damiano Damiani, 1967)
Quintana (Vincenzo Musolino, 1969)
Ramon il messicano (Maurizio Pradeaux, 1966)
Requiem per un gringo (Josè Luis Merino, 1968)
Requiescant (Carlo Lizzani, 1966)
Resa dei conti, La (Sergio Sollima , 1966)
Reverendo Colt (Leon Klimovski, 1970)
Ric e Gian alla conquista del West (1967, Osvaldo Civirani)
Rimase uno solo e fu la morte per tutti (Eduardo Mulargia, 1971)
Ringo del Nebraska (Antonio Roman, 1965)
Ringo il cavaliere solitario (Rafael Romero Marchent, 1968)
Ringo Il Volto Della Vendetta (Mario Caiano, 1966)
Ritorno di Clint il solitario, il (Alfonso Balcazar, 1972)
Ritorno di Johnny Texas, Il (1967, Willy G. Colombini [Cortometraggio])
Ritorno di Ringo, il (Duccio Tessari, 1965)
Roy Colt & Winchester Jack (Mario Bava, 1970)

S-T

Sangue chiama sangue (Luigi Capuano, 1968)
Sansone e il tesoro degli Incas (Piero Pierotti, 1964)
Sapevano solo uccidere - Saguaro (Amerigo Anton [Tanio Boccia], 1969)
Sartana nella valle degli avvoltoi (Roberto Mauri, 1970)
Sartana non perdona (Alfonso Balcázar, 1968)
Scansati… a Trinità arriva Eldorado (Demofilo Fidani, 1972)
Scalps (Bruno Mattei, 1987)
Sceriffa, la (Roberto B. Montero, 1959)
Sceriffo di Rockspring, Lo (Mario Sabatini, 1972)
Sceriffo non spara, Lo (Josè Luis Monter, 1965)
Se incontri Sartana prega per la tua morte (Gianfranco Parolini, 1968)
Se sei vivo spara! (Giulio Questi, 1967)
Se vuoi vivere… spara! (1967, Sergio Garrone)
Segno del Coyote, Il (Mario Caiano, 1963)
Sei già cadavere amigo…ti cerca Garringo! (Ignacio Iquino, 1971)
Sei iellato amico hai incontrato Sacramento (Giorgio Cristallini, 1972)
Sella d’argento (Lucio Fulci, 1978)
Seminò morte…lo chiamavano il castigo di Dio (Roberto Mauri, 1972)
Sentenza di morte (Mario Lanfranchi, 1968)
Sentivano uno strano, eccitante, pericoloso puzzo di dollari (1973, Italo Alfaro)
Sette del gruppo selvaggio, I (Gianni Crea, 1975)
Sette del texas, I (Josè Romero Marchent, 1964)
Sette donne per una strage (Gianfranco Parolini, 1967)
Sette magnifiche pistole (1966, Romolo Guerrieri)
Sette monache a Kansas City (Marcello Zeani, 1973)
Sette Ore di fuoco (Josè Romero Marchent, 1964)
Sette winchester per un massacro (Enzo G.Castellari, 1967)
Se vuoi vivere… spara! (Sergio Garrone, 1967)
Shango La pistola infallibile (Edoardo Mulargia, 1970)
Si può fare…amigo (Maurizio Lucidi, 1972)
Sledge (Giorgio Gentili, 1970)
Sole Rosso (Terence Young, 1972)
Sono Sartana il vostro becchino (Giuliano Carnimeo, 1969)
Spacconata, La (Alfonso Brescia, 1975 )
Spara, gringo, spara! (Bruno Corbucci, 1970)
Spara Joe…e così sia (Emilio Miraglia, 1972)
Specialisti, gli (Sergio Corbucci, 1969)
Spietata Colt del Gringo, La (José Luis Madrid, 1966)
Spina dorsale del diavolo, La (Niska Fulgozi, Burt Kennedy, 1970)
Spirito Santo e le 5 magnifiche canaglie (Roberto Mauri, 1972)
Starblack (Gianni Grimaldi, 1967)
Storia Di Karate, Pugni E Fagioli (Tonino Ricci, 1973)
Strada per Forte Alamo, La (Mario Bava, 1965)
Straniero…fatti il segno della croce (Demofilo Fidani, 1967)
Su le mani cadavere! Sei in arresto (Leon Klimovsky, 1972)
Sugar colt (Franco Giraldi, 1966)
Suo nome gridava vendetta, Il (1968, Mario Caiano)
Taglia è tua… l 'uomo lo ammazzo io, La (Edoardo Mulargia, 1969)
Tara Pokì (Amasi Damiani, 1971)
Tedeum (Enzo G.Castellari, 1972)
Tempo degli avvoltoi, il (Nando Cicero, 1967)
Tepepa (Giulio Petroni, 1968)
Tequila! (Tulio De Micheli, 1974)
Terrore dell’Oklahoma, il (Mario Amendola, 1959)
Testa o croce (1969, Piero Pierotti)
Testa t’ammazzo, croce…sei morto, mi chiamano Alleluja (Giuliano Carnimeo, 1971)
Tex e il signore degli abissi (Duccio Tessari, 1985)
Texas, addio (Ferdinando Baldi, 1966)
Thompson 1880 (Guido Zurli, 1966)
Tre che sconvolsero il west, i (Enzo G.Castellari, 1968)
Tre colpi di winchester per Ringo (Emimmo Salvi, 1966)
Tre croci per non morire (Sergio Garrone, 1968)
Tre pistole contro Cesare (Enzo Peri, 1967)
Tre spietati, I (1964, Joaquín Luis Romero Marchent)
Tredicesimo è sempre Giuda, Il (Giuseppe Vari, 1972)
Trinità & Bambino… e adesso tocca a noi! (1995, E.B. Clucher)
Trinita e Sartana figli di… (Mario Siciliano, 1972)
Tutti fratelli nel west… per parte di padre (1972, Sergio Grieco)
Tutti per uno botte per tutti (Bruno Corbucci, 1973)
Tutto per tutto (Umberto Lenzi, 1968)

U-V

Uccidi Django…uccidi per primo!!! (1971, Sergio Garrone)
Uccidi o muori (Tanio Boccia, 1966)
Ultimo killer, L’ (Giuseppe Vari, 1967)
Un animale chiamato uomo (Roberto Mauri, 1972)
Un bounty killer a Trinità (Oscar Santaniello, 1972)
Un buco in fronte (Giuseppe Vari, 1967)
Un dollaro bucato (Giorgio Ferroni, 1965)
Un esercito di cinque uomini (Don Taylor/Italo Zingarelli, 1969)
Un fiume di dollari (Carlo Lizzani, 1966)
Un genio due compari un pollo (Damiano Damiani, 1975)
Un minuto per pregare, un istante per morire (Franco Giraldi, 1967)
Un treno per Durango (Mario Caiano, 1967)
Un uomo chiamato Apocalisse Joe (Leopoldo Savona, 1971)
Un uomo, un cavallo, una pistola (Luigi Vanzi, 1967)
Una bara per lo sceriffo (Mario Caiano, 1965)
Una bara per Ringo (Jose’ Luis Madrid, 1966)
Una colt in mano al Diavolo (Gianfranco Baldanello, 1973)
Una colt in pugno al Diavolo (Sergio Bergonzelli, 1967)
Una donna chiamata Apache (Giorgio Mariuzzo, 1976)
Una donna per Ringo (Rafael Romero Marchent, 1966)
Una forca per un bastardo (Amasi Damiani,1968)
Una lunga fila di croci (Sergio Garrone, 1968)
Una nuvola di polvere…un grido di morte…arriva Sartana (Giuliano Carnimeo, 1971)
Una pistola per cento bare (Umberto Lenzi, 1968)
Una pistola per cento croci (Carlo Croccolo, 1971)
Una pistola per Ringo (Duccio Tessari, 1964)
Una ragione per vivere e una per morire (Tonino Valerii, 1973)
Una signora dell’ovest (Karl Koch, 1942)
Uno di più all’inferno (Giovanni Fago, 1969)
Uno dopo l’altro (Nick Nostro, 1968)
Uno sceriffo tutto d’oro (Osvaldo Civirani, 1967)
Uno straniero a Sacramento (Sergio Bergonzelli, 1965)
Uomo avvisato mezzo ammazzato… parola di Spirito Santo (Giuliano Carnimeo, 1972)
Uomo, l’orgoglio, la vendetta, L’ (Luigi Bazzoni, 1968)
Vado…l’ammazzo e torno (Enzo G.Castellari, 1967)
Valdez il mezzosangue (Duilio Coletti/John Sturges, 1973)
Vamos a matar companeros (Sergio Corbucci, 1970)
Vamos a matar Sartana (1971, Mario Pinzauti)
Vendetta è un piatto che si serve freddo, La (Pasquale Squitieri, 1971)
Vendetta per vendetta (Mario Colucci, 1968)
Vendicatore di Kansas City, Il (Agustin Navarro, 1964)
Vendicatori dell’Ave Maria, i (Adalberto Albertini, 1971)
Venditore di morte, Il (Lorenzo Gicca Palli, 1972)
Vendo cara la pelle (Ettore Maria Fizzarotti, 1968)
Vigliacchi non pregano, i (Mario Siciliano, 1968)
Violenti di Rio Bravo, I (Robert Siodmak, 1965)
Vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?, la (Giulio Petroni, 1972)
Viva la muerte…tua! (Duccio Tessari, 1971)
Vivi o preferibilmente morti (Duccio Tessari, 1969)
Vivo per la tua morte (Camillo Bazzoni, 1968)
Voglio morto, Lo (Paolo Bianchini, 1967)
Voltati…ti uccido (Alfonso Brescia, 1967)

W-X-Y-Z

W Django! (Edoardo Mulargia, 1972)
Wanted (Giorgio Ferroni, 1967)
Wanted Johnny Texas (Emimmo Salvi, 1967)
Wanted Sabata (1970, Roberto Mauri)
West ti va stretto amico…è arrivato Alleluja, il (Giuliano Carnimeo, 1972)
Whiskey e fantasmi (Antonio Margheriti, 1974)
Yankee (Tinto Brass, 1966)
Zanna Bianca e il grande kid aka Zanna Bianca nel west (1978, Vito Bruschini)