Accadde a Cinecittà (18/7 Anzio -RM -)

Vi segnalo questa seratona in programma ad Anzio (RM) domani sera sabato 17 con una delle più clamorose fusion mai tentate… stavolta l’oggetto è l’incredibile mix tra musiche cinematiche e cucina del periodo!

non perdetevelo o voi che potete io purtroppo non posso

Scusa Polla ma è venerdì 17 o sabato 18? Perché se è sabato forse posso… :confused:
Ah… c’è nella locandina… è sabato 18… mi avevi sviato scrivendo sabato 17 :smiley:
Ma che fanno? E’ un documentario in cui mandano i vari spezzoni dei film segnalati con l’ascolto delle relative soundtrack?

eccotelo tiè… di più nin zò a parte la garanzia di qualità di andrea W3L0Z1’ Mr.02 :wink:

Andrea Fabrizii musicista e dj e Antonella Piroli attrice di teatro sabato 18 luglio 2009 accompagneranno il pubblico di ZoClub in un viaggio indietro nel tempo, più precisamente negli anni in cui Cinecittà era il più grande complesso cinematografico d’Europa. La serata comincia alle 19:00 con un aperitivo musicale all’aperto a cura di Antonella Piroli per arrivare allo spettacolo vero e proprio durante l’ora di cena all’interno del club. Comodamente al tavolo, davanti a ricette e vini nostrani, sarà possibile assistere ad Accadde a Cinecittà, un ascolto guidato condito da immagini di repertorio che pone l’accento sulle musiche composte per i numerosi film di genere italiani degli anni 60 e 70. Saranno presi in considerazione quei compositori e musicisti che hanno scritto le melodie più belle della nostra cinematografia, e allo stesso tempo si cercherà di restituire un quadro completo della vita e dei costumi dell’Italia di quel periodo, teatro del maggiore fermento musicale e cinematografico che il nostro paese abbia mai vissuto. Chiuderà la serata la selezione musicale di Andrea Fabrizii, Il tutto rigorosamente all’italiana!

ZoMenu all’italiana, preparato appositamente dal nostri chef per questo evento, antipasto+ primo+secondo+contorno=30 euro!!!
PRENOTATEVI dal sito o chiamate Luciano al 3455814415.

Sabato 18 luglio ore 19:00, presso ZoClub Eclectic Restaurant Via Ardeatina 286 (angolo via delle Castalidi 82/84) Anzio (RM).

www.zoclub.org