Accattivanti tatuaggi calcistici

Apriamo un imperdibile topic fotografico sui più accattivanti tatuaggi a sfondo calcistico.

Ne metto subito due, quello del tifoso napoletano che si era tatuato Higuain e che ora probabilmente si è fatto amputare il braccio:

E quello, ancora più accattivante perché sobrio e di gran gusto, del tifoso laziale che si tatua la figurina di un suo bomberone (?)

Postatene tanti ma, mi raccomando, che siano accattivanti!!!

valgono anche quelli dei calciatori medesimi?
no perchè quello di Perotti, che in foto rende meno che dal vivo, merita assolutamente una menzione

Neanche in galera si fanno tatuaggi così orrendi, oh…

In realtà potrebbe avvalersi dei servigi del cast della trasmissione che passa su SkyUno Tatuaggi da incubo :smiley:

Comunque i casi patologici mica ci sono solo tra i tifosi eh: non è propriamente di argomento “calcistico” ma orrendo lo è di sicuro

Questo è accattivante perché il tipo voleva fare il simpatico tatuandosi il morso di Suarez ma ha sbagliato a far scrivere il nome:

Un genio, semplicemente un genio :smiley: . A parte che ha fatto scrivere male anche “qui”/“here”.

Trovo che i calciatori per quanto riguarda tatuaggi e acconciature sono pressoché imbattibili…

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Accattivanti a dir poco

La scritta IERI MOGGI DOMANI è poesia

Quello di De Rossi è il top…senza contare che rispecchia bene la sua indole calcistica, anche se invece della palla spesso prende i garletti


Anche il buon Felipe Alvarez non scherza, maglia tatuata sulla pelle dell’Atletico National di Colombia, non una maglia a caso ma quella di Escobar il difensore che venne assassinato perchè reo secondo il cartello di aver causato l’eliminazione della Colombia dal Mondiale del 94.

Ecco il retro!

I tatuaggi non si vedono ma immagino che siano in linea con il ‘resto’…

Perchè infierire così tanto, ragazzi? Parliamo di giocatori di calcio: a parte il conto in banca e un certo numero di scopate, non vanno mica invidiati. Sono “limitati” per definizione, poverini. Per questo poi si “sfogano” con tatuaggi minchioni e chiome raccapriccianti…

Una citazione doverosa per Davide Moscardelli, che a 36 anni gioca in Lega Pro con l’Arezzo e sfoggia una barba incommentabile:

Bernardeschi si è tatuato Audrey Hepburn sulla spalla.

Ma è Alberto malesani? E chi se lo è tatuato?

  1. Sì!!!
  2. Tigrero

Grande Tigrero… Io allora dovrò tatuarmi ringhio Gattuso :smiley:

ieri ho visto su sky una replica di una partita della roma

alla fine naingolangolangongang si è tolto la maglietta e mi ha fatto impressione

anzi qualcosa di diverso, forse un pò schifino

se tanto mi dà tanto quando smette di giocare e invecchia diventa un cesso da competizione

Non c’è cosa più orribile che tatuarsi il collo secondo me…