Account violato o cosa?

Poco fa ho aperto l’homepage del forum e mi sono visto fra gli utenti in linea senza che io mi fossi ancora loggato.
Ora, premesso che d’abitudine faccio sempre logout e comunque non attivo mai l’opzione “Remember me” al momento del login, ho comunque vuotato la cache di Chrome, ho chiuso il browser e ho fatto la pulizia con CCleaner.
Riapro l’homepage e risulto ancora online.
A questo punto faccio login, cambio password, esco dall’account e magicamente non sono più fra gli utenti in linea.
Non credo che nessuno di noi abbia fatto il buontempone. Alla ricerca di cosa, poi? La mia corrispondenza privata hot con Stubby?
Ditemi che c’è una spiegazione tecnica. Ditemelo.

Boh. Credi ti abbiano hackerato l’account?

Non vedo chi e perché avrebbe dovuto mettersi a cercare la mia password per tentativi… mi sembra improbabile.
D’altra parte quel risultare online dovrà pur dipendere da qualcosa. Ho aperto il topic solo per capire.
Non so se tu da moderatore puoi vederlo, sicuramente gli admin hanno la possibilità di controllare gli IP da cui è stato fatto accesso al mio account.

Forse era la cache del server
Account violato direi comunque fantascienza

WikiLeaks?

Penso che Robby abbia centrato il punto.
Certo che in undici anni non mi era mai successo (o forse non me ne sono mai accorto).

Non è che il forum ti tiene “attivo” per qualche minuto anche dopo che sei uscito?

Presumo la cache… nel dubbio cambiati la password.

Ne erano passati una quarantina, mi pare improbabile.

Già fatto, capo. Infatti credo che non riuscirò mai più a entrare al primo tentativo :smiley: