Ace Ventura & Cannibal Corpse

Ricordate la scena di Ace Ventura dove lui va dal suo amico hacker che gli fa dire la parola d’ordine con la zuppa di pesce e vino bianco. Ecco, per andare da lui, il caro Ace passa da un concerto di capelloni che tutt’ora non riesco a capire se ruttano o cantano… Ora che ci ripensano quei simpatici capelloni non sono i Cannibal Corpse?

Si’ sono loro, e cantano “Hammer smashed face”.

Scena spettacolare! (con lui che si mette a danzare:D :smiley: )
Si confermo sono proprio i Cannibal!

Ace: “Scusa c’è Grant?”
Tipo che sbatte la testa sopra e sotto: continua a sbattere la testa sopra e sotto
Ace: “Ti ringrazio!”

:smiley: :smiley: :smiley:

Comunque approposito dei C.C.: c’è davvero qualcuno che riesce ad ascoltare questo loro brutal-grind-gore (per giunta fatto fuoriscire dalla bocca come il verso di un maiale che si ingozza nella poltiglia)? Io, incuriosito dai loro bei testi splatterosi, ho provato ad ascoltare qualcosa ma non riesco ad andare avanti dopo il primo minuto…

Li ho ascoltati per anni, loro e tanti altri gruppi brutal grind
Ora non più ma mi piaceva una cifra. Per il modo di cantare degustibus ma so che non è da tutti, ho cugini e conoscenti che militano in gruppi del tipo e c’è dietro un bell’impegno.

Beh sicuramente per chi come me che vede la cosa da fuori è molto più difficile apprezzare un tipo di musica così

Prova a tradurre un testo a caso e apprezzerai ancora meno…

Eheheh… Sisi gia li conosco i loro testi belli sanguinolenti e splatter (infatti l’ho detto prima di aver ascoltato qualcosa loro incuriosito da questi ultimi)…:wink: Certo gia dai titoli “I Cum Blood”… Oltre a dover fare male fa pure abbastanza schifo tutto il contesto di quel pezzo…

Chissà quanto questa apparizione cinematografica abbia influito sulla loro “esplosione” commerciale datata 1996 (Ace Ventura è del 1994)…
Comunque un gruppo che aldilà dei clamori mediatici (copertine e testi censurati etc) ha sempre badato alla sostanza, ovvero alla musica. Io personalmente li apprezzo e poi i testi sono talmente esagerati da essere divertenti :slight_smile: (che poi penso sia lo spirito con cui vengono scritti).