Action For Women contro la violenza sulle donne

Ciao a tutti!! :slight_smile:
Non ho visto uno spazio per le presentazioni, per cui lo faccio qui!

Mi chiamo Chiara e collaboro alla diffusione del concorso cinematografico Action For Women! E’ partito già da qualche mese, quindi magari qualcuno di voi potrebbe averlo già sentito!

Si tratta di un’iniziativa per trattare il tema della VIOLENZA SULLE DONNE in un modo particolare! I giovani ( e non solo!) registi o aspiranti tali hanno la possibilità di girare dei corti o degli spot su questo argomento e soprattutto c’è la possibilità di vincere INTERESSANTISSIMI premi (tra cui la possibilità di avere una proiezione speciale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia!)

Qualcuno è interessato a saperne di più? Chiedetemi pure!!

Beh il tema è attualissimo, non credete? ieri è stata proprio la giornata mondiale contro la violenza sulle donne! Voi cosa ne pensate?

Mi pare un’ottima iniziativa. non sono un addetto ai lavori ma penso che possa interessare parecchio. in bocca al lupo per la vostra iniziativa!!!

Scopro ora la cosa leggendola qui… una bella iniziativa, spero vi riesca tutto bene.

E spero soprattutto che le donne che pigliano regolarmente botte dal loro uomo ma ci stanno comunque insieme perché “lo amano”, si ricordino di ri-accendere il cervello ogni tanto, se non è troppo disturbo.

Bella iniziativa anche per me

Qui però entra in gioco il teorema dell’Antonello Fassari…:roll:

Provate a dare un’occhiata anche qui!

http://www.youtube.c…nit?gl=IT&hl=it

La trovo anch’io una bella idea questa iniziativa, anche perchè purtroppo non esiste solo la violenza fisica… e quella socio culturale?? che mi dite? la discriminazione colpisce eccome!

Uhm…terorema dell’antonello fassari?? spiegati meglio! :rolleyes:

Citazione da “Il muro di gomma” 1991.
Non voglio essere volgare nè avallarlo ma il Fassari parlava di “Cazzo e Cazzotti” :rolleyes:

Appunto.

si, effettivamente quei comportamenti sono terribili!
Forse a volte si ha più paura di stare da sole che si finisce per essere disposte a sopportare tutto … :confused: :confused: :confused:

siamo fatti si ma non per stare assieme tipo 15\20\30 anni secondo me…

ehm… scusami ma non ho capito il tuo ultimo post!

Nel frattempo ha provato a fare qualche video? Un consiglio: quando pensate ai tempi, ricordatevi che nei 5 minuti devono essere compresi anche i titoli di coda! :wink:

Se qualcuno di voi avesse rinunciato a partecipare per manacanza di tempo, dal 28 gennaio al 18 febbraio potrebbe fare lo stesso un giro su YouTube
cliccando qui:

http://www.youtube.com/user/actionforwomenit

e contribuire con il proprio voto ad eleggere il miglior video!!!

ma alla fine la Bergamini è o non è la stessa biondina di “Zombi 3” (film che noi di GdR amiamo molto)?
se mi confermi che è lei potrei anche pensare di iscrivermi al partito più sessista dell’universo e fare cortometraggi a go go!

Quando si farà qualcosa di analogo con argomento LA VIOLENZA DELLE DONNE SUGLI UOMINI!?

Stavo notando un particolare fil rouge in tutti i post del neoforumista fabriziopiludu e sarei sinceramente e senza alcuna ironia interessato a sapere da cosa derivi questa acredine contro il genere femminile (che in certi casi potrei anche arrivare a comprendere, ma solo in un ristretto numero di casi :tuchulcha )

Peccato che questo topic non si sia sviluppato in modo organico come avrebbe meritato… :basikstache: