Tale Enzo Battaglia qui al suo secondo lavoro (dopo Play Boy), ne vengo a conoscenza poichè recensito da Pulici sul secondo volume de ‘Chiavi in Mano’ ma mai visionato. Parrebbe una storia incentrata sul solito triangolo erotico, al quale viene aggiunta una miriade di dialoghi inutili per allungare il brodo.
Piccioni al commento musicale.
4 Mi Piace
La seconda edizione aggiunse varie scene e ne eliminò altre, conservando lo stesso metraggio. Questa nuova versione è l’unica uscita. Esiste anche un fotofilm su un Cinesex dell’epoca. Sarebbe interessante confrontarlo con il film per vedere a quale versione si riferisce, e magari se include sequenze più spinte non presenti nel film oggi visionabile (come succedeva spesso).
3 Mi Piace
Enzo Battaglia, a onor del vero, girò nel 1965 il rarissimo “Idoli controluce”, incentrato sulla figura del grande Omar Sivori, ancorchè sia intervenuto nella fase di declino del grande campione argentino. Un film a metà fra realtà e finzione decisamente malriuscito ma che si segnala come spaccato onesto del calcio del tempo che fu.
2 Mi Piace