Meraviglioso. Calabresi ha parlato per più di 4 minuti senza praticamente dire un ca**o. Dovrebbe darsi alla politica…![]()
![]()
Rinnovo comunque l’invito a postare recensioni. Se avete tempo, e coraggio..![]()
P.S. Si era appena alzato dal letto, o deve interpretare un senzatetto? Fra barba incolta e abiti stazzonati (Boutique CARITAS?
), sembra davvero un pezzente. Ah, gli eleganti attori italiani di una volta…![]()
Qui viene fatto a pezzi più che recensito ![]()
![]()
Già visto pure questo, ieri sera. Victor merita applausi fragorosi, lo seguo da anni…![]()
![]()
![]()
P.S. In confronto a lui, perfino io divento un angioletto, quando si tratta di stroncare i prodotti nazionali.![]()
![]()
Sì VLaszlo lo viviseziona
Che poi è un controsenso. Perché mi dovrei ammorbare 41 minuti di un influencer che affossa un film? E anche, a questo non gli è piaciuto così tanto che deve sbrodolare per 41 minuti?
Mah, io mi sono letto questa e tanto mi basta:
Quando esce in streaming un’occhiata gliela do’.
E qui, sono in buona parte d’accordo con Almayer. Se devo macellare un film che mi ha fatto schifo, non perdo certo una quarantina di minuti. Cinque minuti per sventrarlo, e poi avanti un altro. Un pugno di minuti sono più che sufficienti, per scoraggiare e/o mettere in guardia l’incauto potenziale spettatore…![]()
![]()
![]()
P.S. Però Victor è in gamba, divertente, motiva e “approfondisce” le ragioni della stroncatura. Fin troppo, appunto.
Viceversa diffido a priori della recensione del sito Cinematografo. Il vecchio cacciatore odora le putride carcasse molto prima del giovane principiante…![]()
![]()
Come ho già scritto qualche volta, alcuni qui stanno diventando come i critici soloni di Segnalazioni Cinematografiche che stroncavano a priori le commedie scollacciate. Dal trailer pare stupido ma divertente, per un classico Lunedì sera di relax ci può stare. E, no, non è un cinepanettone: e invece di lodare il fatto che si vada a battere altri territori al posto di “Natale su Marte”, lo si stronca.
Visto e mi ha divertito. Quando hai attori come De Sica, Lillo e Capatonda il film si fa da solo. Puglielli si mette totalmente a disposizione dei tre comici e fa benissimo così. Non so perché abbiano voluto infilarci quel Tony effe. La sua è una presenza fantasmatica (in effetti non dà neanche fastidio). Chi va a vedere questi film vuole vedere i comici. Nient’altro.
Dato che vi siete divertiti, sappiate che il trio Puglielli/De Sica/Lillo sta preparando un nuovo film. In uscita a fine anno, o a gennaio. Poi non si dica che zio Zardoz è una carogna senza cuore, egoista, che non pensa al bene dei forumisti. Ci penso, ci penso. È quello appunto il problema…![]()
![]()
![]()
![]()
Il film è su Prime per cui gli ho dato una chance. È un film fondamentalmente modesto ma che si vede senza annoiarsi anche per il filo whodunnit che lega gli eventi.
Il bel cast funziona (tranne Tony Effe che recita come “canta”) ed anche De Sica mi è piaciuto perchè la superbia del personaggio limita la sua sguaiatezza. Non ci si scompiscia ma ci sono diversi tormentoni simpatici che hanno ovviamente per protagonista Lillo che come sempre o si ama o si odia.
Secondo me è un prodotto dignitoso ma non da sala e non mi dispiacerebbe vedere altre puntate direttamente su piattaforma.