Agente 3s3 massacro al sole

ANNO: 1966
REGIA: Sergio Sollima
ATTORI: Giorgio Ardisson, Frank Wolff, Evi Marandi, Fernando Sancho, Eduardo Fajardo, Leontine May, Luz Márquez, Michel Lemoine, Dina Loy, Claudio Ruffini, Ursula Rank, Maria Granada, Luis Induni, Sal Borgese, Beny Deus, Porfiria Sanchíz, John Carlsten, Frank Castle, Kitty Swan

Si e’ favoleggiato tanto per mesi svariati mesi fa di una registrazione da teleroma di questo film. Ora finalmente ritrovato in buona copia (ma non da teleroma) e restituito anche a noi comuni mortali

??? Carletto, la copia SNC da VHS circola da tipo 10 anni…

sicuro che non ti confondi col gemello PASSAPORTO PER L’INFERNO???

o magari io ( e non solo) non ho mai trovato il collezionista giusto che lo avesse. capitano anche queste sfighe
questa primavera avevo interpellato alcuni “grossi” collezionisti su sto film ,ma nessuno ne sapeva nulla.
Cmq meglio tardi che mai:)

Ho cominciato a fare il mux anche di questo piccolo gioiellino ma ci sarà da lavorare perché la versione spagnola ha il montaggio diverso da quella italiana. Quindi mi ritoccherà rimontarlo tutto.

provare ad usare questa versione?

http://rarelust.com/agent-3s3-hunter-from-the-unknown-1966/

non credo sia quella spagnola

Sì è quella

ma e’ allora la versione straniera e quindi alternativa a quella italiana?
perche’ mi dicono durare 1h 58m e rotti…mentre quella in italiano (uscita ad ottobre-novembre) dura sopra le 2ore
Ci sono significative differenze di montaggio, oltre che di minutaggio?

Carletto, almeno l’80% di spy italiani ha il montaggio differente, oltre che alcune scene, con le altre copie tedesche, spagnole o francesi.
La versione italiana di MAssacro al Sole dura poco più di 118’ a 25 f/ps PAL ed è da Febbraio su CG. Sempre alla faccia di chi vende i lavori degli altri.
La versione da 2 ore è il telecinema del csc che gira da qualche anno e dura qualche minuto in più perché è a 24 f/ps.

in un post precedente parlavi di montaggio diverso della versione spagnola presente su rarelust…pensavo dunque fosse versione stravolta rispetto a quella csc (da cui sicuramente proviene l’audio). Che girera’ anche da 10 anni…ma nelle liste di tutti (compresa la tua) e’ comparsa tra le novita’ di ottobre/novembre…cmq non e’ questo l’importante
Poi, come detto anche in altro topic, non conosco CG, muli, torrenti ecc…mi baso solo su persone fisiche e le loro liste
Vedo di farmi mandare anche questa versione, allora
Grazie per le info :slight_smile:

Sì la versione spagnola ha un po’ di scene montate diversamente, a partire dai titoli. La vhs del telecinema gira dal 2009, mi ricordo anche quanto l’ho pagato.
Per quanto riguarda i torrent sono scelte personali, però oggi sono una fucina di roba interessante, a gratis!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

versione da vhs??? ma non e’ un csc? forse un csc all’epoca riversato su vhs…ma nel 2009 il dvd era gia’ imperante.
Strano. Comunque, e non e’ importante eh, la copia del csc/vhs me l’ha mandata ad ottobre/novembre il tuo acquirente abituale Alfonso di vicino caserta a cui hai venduto questo ed altri film (tipo inferno a caracas) e che mi ha mandato le tue liste di dicembre (in cui e’ segnato tra le news di novembre…ho controllato proprio ora) e anche quelle di marzo. sai le liste girano…
Poi magari, come tanti, nascondi anche i tu i film, per carita’, tutto giusto e lecito, e lo hai messo in lista solo da pochi mesi. Ad esempio LO SCEICCO LA VEDE COSI’ ho la certezza che , come me , hai partecipato al telecinema.
Ma ad oggi, dopo 6 mesi,non e’ ancora segnato nella tua lista
Comunque ti ho rilasciato mia mail in altro topic, o se preferisci ho ancora tuo cell e ci sentiamo. Cosi’ riparliamo anche di cozzi…

Ma perché dovrei chiamarti o continuare a parlare con te quando mi hai insultato in un altro topic, senza che io abbia scritto una riga UNA, dandomi del gay e sparando cazzate a caso? Me lo hanno appena linkato, io non seguo quel topic, ma lo leggerò e risponderò a dovere.

Be’ , essere gay non e’ una colpa…scusa… mi ricordavo cosi’ da cio’ che hai fatto quella sera che hai suonato da noi a torino. Ma forse eri solo molto ubriaco, in trasferta pagata da noi e potevi fare il cazzone…cmq erano 15 anni fa…credo…gli anni 90
Ok, mi segno che sei etero. Se per te e’ cosi’ importante , a me frega un cazzo Cmq che ci siamo sentiti varie volte al cell e che abbiamo scambiato e che vendi ad alfonso e’ innegabile.Quindi, se ti va, ci sentiamo via mail

Fatti curare!
OT
Purtroppo non puoi aver sbavato vedendomi sculettare a Torino, perché con i Gallara a Torino non abbiamo mai suonato… Ho suonato svariate volte a TO ma con un altro gruppo ma con loro suonavo la batteria e non potevo sculettare purtroppo. E non potevo essere ubriaco perché non bevo e non mi sono mai ubriacato in vita mia.
Cosa c’entra Alfonso?
Fatti curare.

The end.

I gallara me li avevi proposti per telefono implorandomi di sta trasferta a torino, ma qui da noi non vi cagherebbe nessuno…e te lo avevo anche detto all’epoca e motivato. Su un miliome di persone residenti solo in citta’, ne sarebbero venure 10 , e pure per sbaglio
Ti credevi pure piu’ figo dei (gia’ di nicchia) Calibro 35…e qui siamo nel mio campo, impossibile replicare, tanto che mi pare non siate mai usciti dalla toscana
Poi va be’… se ti dispiace non aver potuto piu’ sculettare in giro…e’ una cosa che e’ mancata solo a te