Aiutatemi nell'identificazione di questo film

Ciao, è da un pò che sto provando a ricordare ma assolutamente NULLA.
Vi posto quello che ricordo:
Il protagonista è un biondo, che suona un mandolino alle cui estremità sono poste delle manine di legno (con annesse dite aperte) che usa per “accecare” gli avvesari.
Durante il film deve vedersela con un giapponese (o cinese…) specializzato nel lanciare sfere d’accio, mirando sempre gli attribuiti maschili…
Altro flash, una frate che per scongiurare al lancio delle midcidiali sfere, si lega un gong proprio lì davanti.
Verso la fine del film il biondo e l’orientale si fronteggiano su di un asse sospesa in cui c’è la staffa per un solo piede…

Fine

Ora c’è qualcuno che grazie a questi blandi ricordi mi riesce a trovare il titolo del film ???
GRAZIE MILLE

…Altra cosa che mi è venuta in mente, l’asiatico mi sembrava si chiamasse nel film, 'Andocoio coio…

Nessuna idea ???

Troppo facile ! ! !

Trattasi del leggendario “Captain Corelli’s Terrific Mandolin” nella versione strettamente “uncut” ed insertata prodotta per il mercato filippino.

Sto film è davvero uno spasso e la sequenza in cui il Nostro Capitano, armato del suo magico strumento, rimbalza in slow-motion tutte le biglie di fuoco che il Coio-Coio aveva indirizzato alla volta della sua virilità, è puro delirio cinedelico pregno di rimandi a Bonnie and Clyde.

Consigliatissimo !

Per grandi e piccini.

Wow !!!
Lo sospettavo ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo, neanche a me stesso:D:D:D

Sig… Sto film rimmarà una chimera, almeno per me, per sempre…

Per puro spirito di cronaca (ed eventualmente nel caso in cui interessasse a qualcun’altro oltre al sottoscritto) il film è :

SOTTO A CHI TOCCA (di Parolini)

L’ho “scoperto” leggendo CINE 70 (quello con Lee Van Cliff in copertina)

Ehhhh ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ?

Intendi questo:
http://www.menshealth.it/MH/sessuologa/servizisessuologa/art009001001775_p01.jsp

Cioè con tutte quelle robe lì tipo la mossa del cucchiaio e la questione dell’inchiostro delle penne etc. etc. etc.

Ma è incredibile parbleu ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

:D:D:D

No, no mio caro Marcello, è questo:

Anzi non è che lo hai ??? :confused:

Purtroppo, oltre non averlo mai visto, non conosco nessuno che lo ha e nemmeno mi ricordo di aver mai visto quel titolo in vendita…

Spera in qualche pio forumista…magari se piazzi un annuncio nell’apposita stanza qualcuno ti risponde.