Aiuto A Riconoscere Questo Spaghetti..

C’E uno spaghetti westerns che comincia con queste immagini sapete dirmi di quale si tratta per favore?

credo Navajo joe

no sicuramente no navajo joe…:slight_smile:

no? ops … eppure son sicuro di averlo quel film perchè quelle scene l’ho viste poco tempo fa…devo ricontrollare meglio quando sarò a casa. :slight_smile:

grazie infinite … non penso sia navajo joe perche ce l’ho da un po rovinato… e’ un dvd che e’ uscito da piu’ tempo mi pare…:slight_smile:

Anche secondo me è Navajo Joe. Provo a controllare a casa,se nel frattempo nessuno confermerà o meno il titolo esatto…

Si sicuramente si Navajo Joe :slight_smile:
Ho verificato appena arrivato a casa e quelle scene appartengono al film di Corbucci,mi ricordavo bene.

grazie infinite scusatemi se ho fatto qualcosa che non si puo ’ fare…

vedo che gia sono arrivati cartellini:-p

Quando hai domande o quesiti su qualcosa che non conosci apri il thread in TEST FORUM, li stai tranquillo che nessuno può darti cartellini.

no alla fine il cartellino non era manco per questo tread…

:oops:

Non vedo perchè non potresti fare una domanda del genere qui…

Gia’ e’ proprio Navajo Joe, anche se non mi pare che sia uscito in dvd in italiano ma solo in lingua…

Rispolvero questo topic per provare a togliermi una vecchia curiosità.
E’ sul titolo di un film che ho visto da ragazzino, minimo 25 anni fa su una rete locale, sono quasi sicuro si trattasse di un “fagioli” western dei 70. L’unica cosa che ricordo è che nel film c’erano molte sequenze basate sulla rivalità tra due saloon dirimpettai. In una scena uno dei due saloon per attirare clienti assumeva una spogliarellista, al che un tizio correva nell’altro saloon urlando e balbettando “nu-nu-nu-nu-nudaaaa!” (sì, un filmone raffinato :smiley: ) e ovviamente il locale si svuotava in favore dell’altro.

Qualcuno ha idea di che film possa trattarsi?