Aiuto per titolo film sconosciutissimo

…dunque, visto una ventina d’anni fa o forse più su una televisione locale in piena notte…
I ricordi frammentari sono che una dei protagonisti è una ragazzina di nome Suska, forse il film parlava di pattinaggio, ma non ne sono sicuro, credo sia una produzione dell’est, ceca, polacca o tedesca…

…chi lo trova un bacio da parte mia…:wink: ed una goodrep! :slight_smile:

E se fosse Kamarátka Suska ?

Sarà mai arrivato in Italia? Tele+3 a volte passava roba per ragazzi esteuropea sottotitolata, potresti averlo visto lì?

Visto a spezzoni. Molto bella l’ambientazione bucolica, mi piacciono parecchio questi film per ragazzi coi giovani protagonisti immersi in un mondo così diverso dal nostro, quasi incontaminato, che vivono avventure a contatto con la natura così pregnanti e totalizzanti. Una vita e una società in totale armonia con i boschi, le montagne, i prati… Chissà se in qualche angolo recondito dell’est europa la vita è ancora così… Io voglio crederlo! Sicuramente nei primi anni duemila questi ecosistemi, sebbene in una fase evolutiva differente, più o meno ancora esistevano, speriamo in bene…

1 Mi Piace