Aiuto per un titolo

Credo che la domanda interessi solo gli orientofili più ferrati. Ho una copia di Battlefield Baseball con sottotitoli in italiano, ma “attaccato” a questa (cioè nella stessa traccia video, subito dopo la fine dei titoli di coda) c’è un cortometraggio (nipponico) di stampo demenziale in lingua originale e senza sottotitoli. La storia sembra trattare di un ragazzino di campagna il cui padre, che sta bloccato a letto per una malattia, gli chiede di portagli una tazza di spaghetti in brodo (non so il nome del piatto), tazza che il ragazzino si procura in un ristorante cittadino.
Qualcuno sa dirmi chi è il regista, gli attori e altri dati come l’anno di produzione. Anche il titolo, ovviamente. E dato che ci siete spiegatemi il finale. Che cacchio scopre alla fine il protagonista?

1 Mi Piace

Resuscito questo curioso quesito

Mi era sfuggito, potrebbe essere veramente tutto o niente, però con un piccolo ragionamento direi che potrebbesi trattare di questa serie TV e di conseguenza uno dei seguenti titoli, Yudai Yamaguchi prima di Battlefield Baseball ha fatto questi 3 cortometraggi e nient’altro, facile che sia uno di questi.

Kaidan Shin Mimibukuro (TV Series short) (3 episodes)

1 Mi Piace

Sono gli episodi 27, 28 e 29 della serie TV in questione.

1 Mi Piace

Il mistero più fitto rimane sapere chi sia @Charlie_Croker che non frequenta il forum da circa 13 anni :smiley:

1 Mi Piace