Alain Delon: 80 anni!

Nonostante tutto, e nonostante i casini della sua vita privata, proprio oggi Alain Delon compie 80 anni. E accanto alle inevitabili puttanate e film poco riusciti, tante opere da apprezzare e/o ricordare. Perciò, più che mai, MERCI Alain!!

2 Mi Piace

Bravo Zardoz, topic sacrosanto! Auguroni a un grandissimo che ha dato tanto al nostro cinema. Stasera mi rivedrò un suo film e c’è veramente l’imbarazzo della scelta :confused:.

Declino inesorabile ma amaro…

2 Mi Piace

72 armi di vario tipo e calibro, 3000 pallottole, e pure un poligono da tiro. Tutto illegale. Delon, ma che combini alla tua età?! :grimacing::smiling_imp::skull_and_crossbones:

1 Mi Piace

Alla sua età si è dimenticato di averle…

3 Mi Piace

È una cattiveria, anche irrispettosa, però la dico volentieri : mi sa tanto che, da anni ormai, erano le uniche cartucce che Delon poteva sparare… :grin::black_heart::smiling_imp::joy::poop:

1 Mi Piace

Beh, io ho una zia di 93 anni che ha una memoria di ferro. Il fatto è che quando uno prende 17 pillole al giorno, come ha detto lui stesso, per sopravvivere vuol dire che più che altro stai appunto sopravvivendo e non vivendo. Da notare che nel primo dei due articoli gira che ti rigira si va sempre a finire a Visconti.

Za’, si chiama invidia! :grin:

1 Mi Piace

Ah, lui si è sicuramente “dato da fare” molto più di me, a suo tempo. Faccia e fisico, glielo permettevano. E altrettanto sicuramente, non invidio la sua situazione psicofisica attuale… :disappointed::black_heart:

1 Mi Piace