Alan Young è fallita??

Ho dato un’occhiata al sito della Alan Young ( http://www.alanyoung.it/home_news.htm ) e ho notato che gli aggiornamenti sono fermi all’aprile del 2005. Ma che niente niente sono falliti o si sono presi una super pausa oppure gli si è licenziato il webmaster?

non credo proprio visto che continuano a fare pubblicità e pubblicare DVD…

da come tira la NOSHAME USA direi che sono in ballo cambiamenti…

Mmmmhh…del tipo?

Uhm…sarà che cerco De Angelis da qualche settimana e non mi risponde :smiley: , però non credo all’ipotesi di fallimento.

In edicola i DVD della collana poliziesca arrivano regolarmente,il prossimo è previsto alla fine di Luglio(trattasi del celebre noir sceneggiato da Pasolini).E poi cavoli,ipotizzare il fallimento solo perchè non è aggiornato il sito…!

Michele con la AY, penso tu lo sappia, non ha più a che fare. A quanto mi risulta, la No Shame gode di buona salute.

Domanda da scalzacane non informato:chi tiene il timone della AY adesso?

Il solo Antonello Cuomo, ex socio di Michele.

Vero. Infatti credo che abbia fatto la solita capatina negli States.

Quale noir sceneggiato da Pasolini? Perché Milano nera è già uscito…

Si riferisce all’uscita in edicola per la collana del poliziesco a 7,90 euro

Esatto.A seguire Torino violenta di Ausino.

Adesso è chiaro…peccato, speravo in un altro noir pasoliniano a me sconosciuto…come del resto mi era del tutto sconosciuto Milano nera fino a quando la Alan Young non lo ha disseppellito dalla polvere dei decenni…

Un’intervista di Alessandro Cuomo dello scorso giugno:

http://www.dvd-italy.it/Protagonisti.asp?id=6&anno=

Tra l’altro parla dei deludenti risultati di vendita della “noir collection” e del cinema di genere in generale, troppo di nicchia.

Grazie, questa intervista non l’avevo letta ed e’ molto interessante.
Io sono tra quelli che avevano criticato il cofanetto Zombi, infatti litigai con Cuomo su dvdweb…, ma ormai e’ acqua passata.

La AYP, mi risuita che ci sia ancora.

Sarà, ma i DVD Federal ad esempio han venduto parecchio; può confermartelo qualsiasi videotecaro. Diciamo che la AYP un po’ di errori li ha fatti, ma della politica scriteriata portata avanti da tante case specializate nell’home video si è già discusso in altri topic.

A questo punto ripropongo la questione, dopo aver visto un post recente (su un altro thread) di Franco Grattarola che parla di "… defunta AYP. "

E’ fallita?
Se sì devo dire che mi dispiace molto.

Non lo so’ certo che la scelta di non mettere extra nelle versioni italiche mentre per quelle estere supercofanetti mi ha fatto incazzare non poco
Chi sbaglia paga…

non credo sia fallita la AYP ma spero si siano resi conto del fallimento delle loro politiche di vendita e prodotto come diceva giustamente bobby

penso che neanche più quelli con la bava alla bocca per un film oramai comprano un loro dvd appena uscito, visto che in capo a poco tempo lo si trova pure dentro le patatine a 1/3 del prezzo di partenza oppure esce negli usa allo stesso prezzo con una carrettata di roba in più talvolta pure con un altro film in regalo come in Torino violenta

che poi queste versioni siano impercettibilmente diverse o che l’etichette siano diverse ma cosa volete che possa fregare a nessuno