"Albert e l'uomo nero"

Salve,
non avevo voglia far nulla e così mi son messo a navigare su Internet alla ricerca di qualcosa di inutile.Almeno in apparenza…
Ho cominciato a guardare al futuro ma era troppo impegnativo e incerto, così ho dato uno sguardo al passato e dalla mia memoria è uscito fuori il Jolly, e cioè:“Albert e l’uomo nero”, uno sceneggiato che nel 1976 (avevo 6 anni) mi fece passare quella che a tutt’oggi è ancora la notte più paurosa della mia vita.
Che splendido pauroso ricordo però…
Non mi dilungo sulle sensazioni di allora, e neanche sulle sensazioni che il loro ricordo mi provoca.
Credo che chi partecipa a questo forum, e chi avendo appena visto il titolo di quest’intervento ha voluto poi leggerlo, sappia perfettamente di cosa parlo, di quali sensazioni.
Bene, continuando nella ma ricerca ho trovato questo sito, gentedirispetto, dove altre persone parlavano in un precedente thread di “Albert e l’uomo nero” e, sempre continuando a “girare” su Internet ho trovato il seguente indirizzo http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ4952861 tramite il quale sembrano reperibili sceneggiati omai introvabili.
Che dirvi? Dateci un’occhiata, credo che a molti di voi possano interessare alcune perle introvabili.
Naturalmente non garantisco nulla, ma ho già inviato una e-mail per informarmi su “Albert e l’uomo nero”.
Speriamo bene.

Internet, serious business.