Albertini saluta il calcio!

Grazie per il giovincelli, anche se non corrisponde a realtà…:smiley: (che mmi rido a fare, piango: :frowning: …ecco…)
Ho chiesto lumi ai bene informati colleghi: è vero, fu quel cazzone di Gullit :smiley:

In realtà se ricordi anche l’ultima annata di Le Roi (1986-87 ultima partita juve-brescia 3-2 sotto la pioggia…) fu alquanto anonima, con pochi gol e più ombre che luci. Ricordo che nei giornali beccava spesso insufficienze. 'Nzomma il grande Michelone già un anno prima s’era scassato di fare la vita d’atleta. E infatti a un anno dall’addio 'iera già venuta na panza non indifferente…

Proprio stamane parlavo del bellissimo gol di testa a volo d’angelo di Marco Van Basten.Tulipano x sempre.

Se penso che ha dovuto smettere di giocare manco 30enne x ste caviglie maledette, se penso che fino al 2000 avrebbe potuto tranquillamente far sognare noi tutti…mi vengono i brividi:(

Ma poi cazzo c’ha mai avuto di così grave a 'ste caviglie?Non l’ho mai capito…ricordo che all’addio di Baresi dove giocò mi sembra un tempo aveva i calzini rossi di sangue e piangeva dal dolore.

Povero Marco.

Ma giocava anche Franco Baresi ? Ce l’ha ancora quel fastidioso tic nervoso di alzare in continuazione il braccio ??? :smiley:

Ahaha, mi hai anticipato :smiley:

Io, a malincuore essendo milanista, ricordo anche che quando arrivò BA, detto IBOU cantavano…

E’ arrivato IBOU (letto Ibù)
è arrivato IBOU
e Baresi non ce la fa più!